Vittorie e grandi prestazioni dal percorso lagarino
Inizio dell'attività regionale ottimo per i nostri atleti. Cominciando dai meno giovani, troviamo nella classifica Over 60 ottavo il sempreverde Baggia Bruno, seguito in decima posizione dal consuocero Luigi Martini. Terzo posto di categoria (MM55) per Luciano nicoletti e secondo posto per Rodolfo Ghirardini tra gli MM40. Nella gara che presentava i migliori alla partenza 24° posto per Giovanni Deromedi, mentre nella gara femminile non c'èera nessuno a difendere i nostri colori, ma abbiamo potuto vedere la splendida gara condotta da un nostra Ex Federica Dalrì, terza superata solo dalla due giovanissime etiopi. Primo posto nella gara Junior per il rabbiese Paolo Ruatti, mentre tra le allieve Chiara Flaim è giunta ottima seconda, sesta Monica Moscon che si è più che riscattata dalla gara del Campaccio, in gara anche Stefania Cattani 14° Daniela Zanzotti 15° e Alessia Berlanda 19°. Vittoria anche per Alice Endrizzi che regola tutte le cadette presenti, tra i pari età maschili 6° il "Pila" 11° il Franz e 22° il Tommy!!! Tra i più piccoli 12° Luca Rensi al primo anno di categoria, così come Letizia Borghesi che giunge 6° segiuta all'11° posto da Anita Flaim, al 14° da Veronica Bertolla (incappata in un errore nel conto dei giri) al 22° da Silvia Verber e al 24° dall'altra Verber, Lia.
Prossimo appuntamento a Pergine sabato dove gli atleti delle categorie giovanili più versatili si destreggeranno nelle gare indoor.
Nella sezione "risultati" trovate le classifiche complete!
NELLE FOTO SOTTO PAOLO E ALICE, VITTORIOSI A VILLA.
Eli
ci vuol coraggio a veinre ad infangare delle persone che hanno una passione ma evidentemente hai qualche sdoppiamento della personalite0, in quanto il tuo nick richiama una moto della quale tutto si puf2 dire tranne che sia un bolide da corsa la nostra panda e8 uno stile, un modo di vive l'utilitaria, ma di corsa.