La squadra del cross corto senior maschile e allieve femminile ha portato a casa il titolo di campioni regionali a squadre di cross, agli junior invece non è bastata la vittoria di Paolo Ruatti, gli atleti di Vipiteno sono stati più forti e hanno superato i nostri ragazzi di pochissimi punti!!Ma non importa perché il pass per Volpiano è stato staccato ugualmente anche da loro..infatti le prime due società classificate di ogni categoria assoluta parteciperanno ai campionati italiani per club che si terranno a Volpiano (Torino) domenica 21 febbraio. La nostra società ci sarà e con ben quindici atleti…
La squadra senior era composta da Riccardo Baggia (5°), Giovanni Deromedi (7°), Matteo Pancheri (9°), Adriano Pinamonti (12°). Quella junior da Paolo Ruatti (1°), Alex Cavallar (8°), Mauro Agosti (10°) e Fabiano Cibien (16°). Dulcis in fundo le allieve..al primo anno di categorie hanno stupito e con una strepitosa gara le ragazze hanno conquistato il titolo regionale, lasciandosi alle spalle l’atletica Trilacum e l’atletica Trento Cmb. Le protagoniste sono state: Chiara Flaim (2^), Monica Moscon (3^), Stefania Cattani (8^), Daniela Zanzotti (9^), Alexa Callovini (12^) e Alessia Berlanda (19^).
Ora vi diamo appuntamento domenica prossima in quel di Villagnedo…a tifare ancora per i nostri ragazzi protagonisti del cross regionale.
Stefania
Solo la Val di non ha delle atlete così!!