Domenica 7 marzo si svolgeranno i Campionati italiani individuali di cross, ai quali parteciperanno sette dei nostri...
La faccenda è facile. Prendiamo la F di Flaim, la O di Odorizzi, la R di Ruatti, la M di Moscon, la E di Endrizzi, la L di Lorenzo e la raddopiamo e poi raddoppiamo pure la O. Sembra un'espressione matematica, ma in realtà non è altro che la parola FORMELLO, ovvero la località dove domenica 7 marzo si disputeranno i campionati italiani individuali di corsa campestre.
Tra le cadette correrà Alice Endrizzi, che quest'anno ho fatto letteralmente "tabula rasa" qui in Trentino, e siamo certi che potrà dimostrare tutto il suo valore in questa occasione. Lorenzo Pilati invece, sarà al via tra i cadetti, insieme a Francesco Odorizzi. Entrambi sono al primo anno della categoria, e quindi per loro si tratta del primo campionato italiano... Forza ragazzi!!
Passando alle categorie assolute, troviamo schierate tra le allieve altre due ragazze, Chiara e Monica. Dopo gli ottimi piazzamenti ottenuti nel campionato di società a Volpiano, possiamo essere certi del fatto che faranno una bella gara e si toglieranno un'altra soddisfazione.
Si ricorda alla gentile clientela che tutti i baldi giovani citati fino ad ora sono allenati da Stefania Endrizzi (quella del TOPO AMMACCATO, ricordate,no?)... CIAO STE
Paolo Ruatti e Alex Cavallar prenderanno il via tra gli Junior. Ricordiamo anche per loro i buonissimi piazzamenti di Volpiano, e gli auguriamo di ripetersi... se non di migliorarsi... chissà...
Buon divertimento a tutti e... auguri per le gare!!!!!