Si svolgerà domenica l'incontro per rappresentative giovanili
E' tutto pronto!!! Sabato si parte per Cortenova (Lecco)!!! I nostri atleti sono pronti a ben figurare in questo che si può definire il loro piccolo campionato italiano, si scontreranno con lo squadrone della Lombardia, ma non hanno paura e sono sicura daranno il massimo!!! Le categorie in questa manifestazione sono divise in base agli anni di nascita, quindi ogni ragazzo/a si misurerà con i suoi coetanei!!
Reduci dalle ottime prove di Formello e Modena saranno in gara nella categoria cadetti i "nostri" Lorenzo Pilati e Alice Endrizzi, rispettivamente tra i cadetti 96 e le cadette 95.
Nelle ragazze 97 troviamo Anita che non si farà sfuggire l'occasione di dare una buona prova di sè, come nelle ragazze 98 faranno lo stesso Veronica e le tre individualiste Lia Silvia e Letizia. Tra i pari età maschietti però troviamo Luca e Fabrizio (Baggia junior)!!!
Nella categoria esordienti abbiamo tra le 99 la piccola ma tenace Nicole che dopo le ottime gare di Arco e Borgo tirerrà fuori le unghie anche a Cortenova (era finita quinta lo scorso anno), nelle esordienti del 2000 c'è invece Sara, già lo scorso anno aveva ben figurato giungendo quarta tra le ragazze del 1999!!! Al maschile correranno per una buona posizione "Chicco" con i suoi coetanei del 99 e Stefano con quelli del 2000!!!
Ci aspettiamo grandi cose da questi ragazzi e sappiamo che le nostre aspettative non verrano deluse!!!
Per chi non se lo ricordasse, la partenza è fissata per sabato 20 marzo 2010 alle ore 12.00 (PUNTUALI!!!) in piazza Fiera!!!
FORZA RAGAZZI FACCIAMO VEDERE CHE IL TRENTINO E' IL PIU' FORTE!!!
Hola Angel!Yo personalmente soy un gran fan de los coelros naranja, azul y verde claro. (Estos coelros inspiran confianza, amabilidad, sinceridad..). Creo que cualquiera de estos tres, combinados con un gris claro dan muy buenos resultados.La idea es que en la web destaque sobre todo lo que es importante. En Seonautas por ejemplo puedes ver que a primera vista, lo que me1s destaca es el Logo, el que es seonautas y el botf3n Hacer una pregunta . Estas son las 3 cosas que la gente debereda ver a la primera. Las webs que tienen demasiados coelros y demasiadas cosas que destacan, creo que confunden al visitante, y puede llegar a agobiar. Y por faltimo,si tienes una tienda online, te recomendareda sobre todo alejarte de los coelros oscuros, ya que el color oscuro inspira miedo y desconfianza. (a no ser que tengas una tienda de camisetas de Heavy Metal, claro.. XD)Espero que te ayude.Un saludo! +25Vota esta respuesta: