Ad Arco è sfida tricolore
Tutto pronto!!! Tutti pronti!!!!
Esatto, domenica Ruatti & Co. cercheranno di portare a casa il tricolore di staffetta di corsa in montagna.
Cominciamo proprio da loro, i camosci nonesi e solandri (e rabbiesi) che ad Arco sfideranno tutti i migliori specialisti della corsa in montagna contendendosi l'ambito titolo nazionale!!! Le staffette schierate sono tre, una junior, una Master A ed una Master B!!! Le maggiori attese vengono chiaramente dal trio rabbiese Ruatti Cavallar e Valorz, per i quali il podio potrebbe non essere solo un sogno, considerando che dell'annata 91 Paolo e Alex sono ai vertici nazionali. Per pietro sarà invece una nuova esperienza, ma sappiamo che l'affronterà al meglio!!! Forza ragazzi!!!
Passiamo alla categoria Master A dove troviamo schierati Massimo Menapace, Michele Odorizzi e Guido Pinamonti!!! pur essendo di tre categorie diverse, gareggeranno tutti inuna in quanto il regolamento prevede il raggruppamento di MM35/MM40/MM45 in un' unica categoria! Sarà un incognita l'esito della gara, anche se sappiamo che alla Malè Bolentina Guido si è imposto arrivando solo al comando lasciando pensare ad una grande forma!!! Un in bocca al lupo va a tutti!!!
Andiamo ora ai più "vecchietti in gara" dai 50 anni in su un' altra unica categoria. Qui abbiamo schierati Giovanni Nebl, Pio Stablum e Luciano Nicoletti!!! Per quanto riguarda questa staffetta, le potenzialità degli atleti ci sono, anche se però non si conoscono gli avversari, ma sappiamo che in ogni caso i nostri tre atleti si impegneranno al massimo per passare il prima possibile il "testimone" al compagno che li aspetterà al tragurado!!!