Tutto pronto!!!
Si sta completando la lista dei partecipanti alla settima edizione di Tovelrunning. Sono già arrivate più di 120 iscrizioni e sono comunque possibili nuove iscrizioni fino alla partenza della prima tappa (venerdì 11 giugno 2010, chiusura iscrizioni entro le ore 18).
L’appuntamento per tutti gli atleti è per venerdì 11 giugno nella piazza di Tuenno, dove viene allestito l’ufficio gare e dove, alle ore 20, sarà data la partenza in linea della prima tappa
La maggior parte degli atleti iscritti è di provenienza extra regionale. In particolare i gruppi più numerosi sono provenienti da Ravenna (A.S.D. Polisportiva Ponte Nuovo), da Rimini (G.S. Gabbi) e dalla Toscana (Parco Alpi Apuane e Atletica Empoli).
Fra gli atleti favoriti per la vittoria finale sono attesi Giuliano Battocletti (COVER Mapei), Tito Tiberti (Atletica Gavardo 90, recente vincitore della Tourlaghi), Daniele Cappelletti (Gruppo sportivo paracadutisti alpini) e il toscano Graziano Poli (Alpi Apuane). Un motivo di particolare interesse è la rinnovata sfida fra gli ex compagni di squadra Giuliano Battocletti e Tito Tiberti, che nel corso della Tourlaghi si è interrotta nella prima tappa a causa di un leggero infortunio di Battocletti. Fra i due potrà inserirsi anche il giovane Daniele Cappelletti, specialista di corsa in montagna, alla sua prima partecipazione in valle di Tovel.
In campo femminile i favori del pronostico sono per la romagnola Ana Nanu (G.S. Gabbi), già vincitrice della prima edizione, Lorenza Beatrici (Atletica Trento CMB), vincitrice dell’edizione 2008 e Eva Neznama (Atletica Gavardo 90).
Fra gli atleti locali sono da tenere d’occhio Adriano e Guido Pinamonti e Lara Torresani, più volte protagonisti nelle precedenti edizioni. Fra gli atleti master è da segnalare la presenza di Bruno Baggia, campione europeo in carica di corsa in montagna della categoria M75 e pluri-campione italiano in diverse distanze del mezzo fondo e della corsa campestre.
Adri
0 0 (0)Jajaja vamos a tener k hacer una recreacion Yo me adureco, siendo pequef1o, que me quede9 acongojado cuando un espectador matf3 a un jugador de su equipo al finalizar el partido. El pobre delantero habeda marrado varias ocasiones. Pa Matarlo .