Un oro un argento e un quarto posto per i nostri "ex"
Salve a tutti, chiedo scusa per tutto il tempo passato dall'ultima notizia, ma x motivi tecnici non ho potuto inserire altro. Giusto in tempo adesso per rendere noto il risultato dei nostri ex atleti (nessun atleta attualmente della nostra società ha ottenuto il minmo).
Cominciamo dal metallo più prezioso che un anno dopo viene riconquistato dalla Fede (Dal rì) nei 5.000 con il tempo di 16.02.58. Gara condotta in testa dal primo metro, con all'inizio Inglese e Runnger a seguire, poi Fede ha allungato e ha concluso in solitaria, argento alla Inglese (16.21.36), bronzo alla Finielli (16.31.78).
L'argento viene dalla staffetta del miglio che vedeva la prima frazionista dell'esercito Francesca la quale ha corso una buona frazione, ha passato il testimone alla Milani che a sua volta lo ha passato in testa alla Bazzoni, in ultima frazione Elisa Cusma che agli ultimi metri è stata raggiunta dalla Piangerelli (Fondiaria Sai). Argento all'Esercito per 12 centesimi. Terze le atlete dell'Italgest!!!
Il quarto posto è stato conquistato da Stefano Petrolli (Fiamme Gialle). Il ragazzo di Fondo è giunto quarto nella finale dei 110 hs, al primo posto il suo compagno di squadra Stefano Tedesco in 13.77, secondo il rivale di sempre di Stefano Emanuele Abate(14.09) , bronzo per il campione italiano promesse Mark Nalocca 14.21, un centesimo davanti a Petrolli!!!
Bene dunque per loro!!! E complimenti!!!
Concludo questa notizia ricordando a tutti che domenica il nostro Paolo Ruatti sarà in Bulgaria con la nazionale per gli Europei di corsa in montagna!!! Dopo la "pausa" maturità adesso per lui il grande impegno europeo!!! FORZA PAOLO, L'ATLETICA VAL DI NON E' CON TE!!!
Eli