La ciurma nonesa è pronta a conquistare l'Isola di Favignana!!!
Domenica mattina parte la comitiva per la vacanza sportiva di Favignana. Dopo le positive esperienze di “Isola d’Elba 2008” e “Ponza 2009”, dove il gruppo dell’Atletica valli di Non e Sole si fece onore con ottimi piazzamenti nelle varie categorie maschili e femminili, quest’anno, grazie alla lodevole organizzazione del nostro presidente, la compagnia è diventata ancora più numerosa e la meta è la splendida isola di Favignana al largo della costa occidentale siciliana, dove dal 13 al 17 luglio si correrà la prima edizione del giro podistico a tappe dell’isola di Favignana “Trofeo area marina protetta isole Egadi”.
Sono previste 4 tappe rispettivamente di 6, 7,4, 9,1 e 7 Km che andranno a percorrere i luoghi più suggestivi dell’isola, dal paese capoluogo fino alle varie cale, baie, spiaggette e scogliere negli angoli più remoti.
Il gruppo in partenza conta 30 persone, di cui circa la metà sono iscritti al giro podistico. Gli atleti ormai esperti e affermati che potranno puntare al podio nelle rispettive categorie sono: Dario Barbi, Franco Dalfovo, Cesare Dusini, Ivana Fondriest, Gualtiero Malfatti, Monica Marinelli, Cristina Martini, Diego Melchiori, Hermann Nardelli, Pierino Piechele, Adriano Pinamonti, Giovanni Rosat, Nicoletta Valentini e Adriano Viola.
A loro si aggiungono le due new entry, alla prima esperienza nelle competizioni podistiche Rosanna Marone e Maria Zanini.
A tutti si aggiungono gli amici, i familiari e gli accompagnatori che potranno applaudire e sostenere i podisti nelle 4 tappe.
E per far capire a chi non parteciperà cosa si perdono, e reclutare altri atleti per il prossimo anno, qui sotto un link tutto da scoprire...