Ecco i risultati degli atleti impegnati a Volpiano
Buoni riscontri dal Piemonte per i nostri atleti. Il migliore di tutti è il nostro Lorenzo Pilati che nella gara riservata ai cadetti è quarto e primo fra gli atleti della sua annata, 7.07 il suo tempo, ma la sorpresa forse ancora più grande ce la fa Francesco Odorizzi che giunge decimo col tempo di 7.19 vicino al suo compagno di allenamento.
Sempre cadetti, ma al femminile questa volta, troviamo Alice Endrizzi che si classifica al sesto posto con 8.21, per lei una delle ultime gare da cadette, infatti con il 2011 passerà alla categoria allieve.
A proposito della categoria delle allieve c'era Chiara Flaim in gara sul tracciato che già l'aveva vista ben figurare quest'inverno nei cds di cross, Chiara è 40ma assoluta (le allieve hanno corso con le junior) e 18ma nella gara allieve e se vogliamo andara ancora più nel dettaglio è settima del suo anno di nascita.
Anche al maschile allievi e junior hanno corso assieme sui 6 km del tracciato, in gara Paolo che è 19mo nel totale e 17mo tra gli junior.
Anche la gara assoluta maschile vedeva al via un nostro atleta, precisamente Giovanni Deromedi che copre i 9 km di gara in poco più di 32 minuti e si classifica al 48mo posto.
Ora tutti questi atleti puntano a ben figurare nel cross del Chiese in programma fra due domeniche a Condino. Un in bocca al lupo a tutti i nostri atleti che si sfideranno nelle campagne della Valle del Chiese!!!
Eli
il link della classifiche: http://www.fidal.it/2010/COD2130/Index.htm
Alex non è andato a Volpiano...è per quello che non c'è nella classifica!!!