I nostri atleti alla gara di arco
Con il Cross della Befana di ieri mattina è ufficialmente iniziata la stagione agonistica 2011 dell'Atletica Trentina; e noi ovviamente c'eravamo.
C'eravamo con il più piccolo Marco Rensi che rompeva il ghiaccio proprio in quest'occasione con le gare, ottimamente direi, con un undicesimo posto.
Saliamo di una categoria, Esordienti A al femminile, vittoria per Sara Rizzardi che per metà gara sta al fianco dell'atleta del GS Trilacum e poi parte in progressione per arrivare sola al traguardo.
Categoria Ragazzi: troviamo l'altro fratello Rensi che dopo l'infortunio torna più che bene con un nonoposto, nella stessa gara il nostro Chicco giunge ventesimo.
Pari età, ma donne questa volta, Veronica soffre un pò nel finale ma riesce a tenere la nona posizione, dietro di lei al decimo posto si piazza Debora, diciasettesima invece lo "scricciolo" Silvia.
Prima gara in questa categoria per le nostre tre cadette, Anita in recupero per tutti i 2 km del tracciato arriva 8, Sabrina e Martina fanno gara "di coppia", poi M;artina allunga, finisce 25.ma, subito dietro Sabrina, 26.ma.
Al machile ancora un' ottima gara per Francesco che cede solo al forte Endale Masè, in gara anche Thomas, tredicesimo e la new wntry jihad diciottesimo.
Inizio col botto per le allieve, primi due posti per Alice Endrizzi e Chiara Flaim, seguite anche al sesto posto da Monica Moscon e poco dietro Irene Maini che in questo 2011 sta tirando fuori il meglio di sè!!!
Quarto posto tra gli allievi per Giacomo Francisci che manca per un soffio il podio.
Nelle vategorie assolute secondo e terzo gradino del podio rispettivamente per Paolo e per Giovanni, seguiti al quinto da Alex.
Al femminile quarto posto per Elisabetta, che pian piano sta recuperando dopo l'infortunio. Da segnalare la vittoria in questa gara per Sara Berti, non tesserata per la nostra società, ma pur sempre allenatrice delle nostre giovani leve.
Tra i master due nostri portabandiera, Celestino si aggiudica la categoria MM60, mentre Luciano è terzo negli MM55.
Prossimo appuntamento a Villalagarina il 16 gennaio.
Eli