2 cadetti ed una cadetta difenderanno i colori del Trentino a Nove
Era già nell'aria ed ora è arrivata la conferma, sono tre i nostri atleti convocati del fiduciario tecnico Massimo Pegoretti al campionato italiano per regioni di cross cadetti/e; parliamo di Lorenzo Pilati, Francesco Odorizzi ed Anita Flaim.
LORENZO: seconda volta per lui, anche l'anno scorso aveva partecipato ma la fortuna non era stata dalla sua, infatti durante la gara aveva perso una scarpa arrivando al traguardo con una scarpa e... un calzino!!! Per lui era arrivato comunque un buon 55mo posto. Quest'anno è andato sempre migliorando nelle gare disputate, domenica a Villalagarina è giunto secondo non lontano da Yeman Crippa (Campione italiano dellos corso anno). Forza Pila!!!
FRANCESCO: discorso analogo per Francesco, anche per lui è la seconda partecipazione, lo scorso anno a Formello fu 128mo ma sappiamo che quest'anno è cresciuto molto di forma e lo ha portato a ridosso delle prime posizioni in regione. Questa crescita lo ha portato a conquistare l'argento al Campionato Regionale di cross a pochi secondi da Endale Masè. Forza Franz!!!!!!
ANITA: primo anno di categoria per lei ed una vittoria a Villagnedo, dopo la convocazione di Cortenova è arrivata anche questa e non può far altro che essere felice. Già sappiamo che nelle gare importanti Anita tira fuori il meglio di sè e sa dare il massimo!!! Doppio in bocca al lupo quindi alla nostra atleta!!! Speriamo che il virus se ne sia andato e abbia lasciato il posto a tutta la tua grinta!!! Forza Anita!!!!
Eli
E' il coronamento di ogni atleta, qualificarsi per partecipare ai Campionati Italiani; con la vostra fatica e testardaggine ci siete riusciti.......
bravi a tutti voi ed ai vostri tecnici !!!!!!!!!!!!!
Peccato che quest'anno la scuola si è messa in mezzo privandoci sicuramente di un podio che (un pò per fortuna avendo il più forte italiano (Yeman) un pò per bravura Pilati, Odorizzi, Grimaz, Cavosi ecc) che ci saremmo meritati.
Pazienza sarà per la prossima
ciao a tutti
Walter