Ecco il resoconto di due giorni nella capitale
Già da un pò atleti ed accompagnatori non stavano più nella pelle, l' Atletica Val di Non e Sole sarebbe andata a Roma a disputare il Palio dei Comuni e a vedere il Golden Gala che quest'anno presentava la Stella che ha oscurato tutti gli altri atleti: USAIN BOLT.
Ma cominciamo dall'inizio, 44 persone alle 3 di notte partono dalla Valle di Non alla volta della capitale, finito il viaggio giusto un pò di relax in piscina e poi via verso lo Stadio Olimpico al Palio dei Comuni, 129 da tutt'Italia, ed i nostri atleti si sono ben comportati; in ordine di età i nostri eroi sono stati: Daniel Remo Francesca Anita, Luca Samuele Veronica Silvia, Nicole Sara Chicco e Stefano.
Finita anche questa (stanchi ma soddisfatti - soprattutto di essere stata l'ultima staffetta all' asciutto) si esce dallo Stadio Olimpico, un boccone in fretta e furia perche non stiamo piu nella pelle, inizia il Golden Gala, posti in zona partenza dei 100 metri, si vedeva bene tutto e tra un salto della Vlasic, un 200 di Howe un salto con l'asta di Lavillenie ci siamo gustati alla grande questa gara con il meglio del meglio mondiale e siamo arrivatialla gara regina della serata, la sfida Powel - Bolt che fino agli ultimi 10 metri sembrava dar ragione al primo, ma che poi per 2 centesimi ha consacrato il recordman Usain Bolt.
La notte seguente tutti stanchi morti si sono rifugiati nei loro alloggi per risvegliarsi la mattina dopo, chi con una corsetta e chi con brioches e cappuccini... Per poi godersi il sole primaverile di Roma "in terrazza" chi ha orecchie per intendere intenda... :)
Poche righe e in ritardo, e per questo vi chiedo scusa... ma adesso tocca a voi, che sarete più veloci e meno brevi di me!!!!!
P.S. vista la posticipazione dell' iserimento della notizia anche l'aggiunta dei commenti si sposta a mercoledì!!!!!!!!!!!!!! Chi ha foto da mandare lo puo fare qui: elinicol90@hotmail.it
Eli
-1'