Spini di Gardolo e Fraveggio
Giovedì 9 giugno nei pressi del nuovo carcere a Spini di Gardolo si è svolto il CDS Master di corsa su strada, tanti i nostri atleti in gara. Per quanto riguarda la classifica a squadre siamo terzi tra gli uomini e noni tra le donne (con un' unica atleta presente).
Partiamo proprio da lei a parlare di risultati individuali, si aggiudica il secondo posto tra le MF35 e i 29 punti per la società Paola Zanoni che chiude i suoi 6 km in 30.05.
Tra gli uomini invece tanti gli atleti presenti, cominciamo dai meno giovani, gli MM60, che avevano da compiere tre giri del percorso, qui troviamo la prima vittoria che porta il nome di Celestino Odorizzi (24.46) seguito al nono posto da Pierino Piechele (30.05).
Andando indietro di una categoria troviamo gli MM55, per loro 4 giri del percorso pari a qualcosa in piu di 8 km, terzo posto per Luciano Nicoletti che con 32.21 arriverà a 5 secondi dall' "argento".
Un altra vittoria arriva dagli MM50, dall' atleta di Seio Giorgio Moratti che regola tutti gli avversari rifilando quasi un minuto al secondo. 15mo nella stessa categoria Giovanni Nebl che di giri avrebbe forse preferito farne di più e magari anche tra i sentieri in mezzo al bosco. =)
Altri due atleti anche tra gli MM45 terzo gradino del podio per Michele Odorizzi e quinto per Cesare Dusini ottimo al rientro dopo un brutto periodo. Tutta la società ti da il bentornato!!!!!
Ancora 5 anni in meno per gli MM40 con un altro bronzo di giornata per Massimo Menapace che non è lontano dal secondo posto, solo una decina di secondi, dodicesimo si piazza Alberto Concini e 15mo Claudio Valentini.
Due secondi posti giungono invece dal senior Walter Endrizzi e dal TM Carmine Tancredi.
4 GIORNI, 4 TAPPE, QUASI 40 KM TOTALI. Questa è la Tourlaghi.
Ed in questa gara c'erano schierati due dei nostri atleti, e parliamo di Riccardo Baggia secondo Senior dopo la 4 giorni alle spalle di Giuliano Battocletti, e Luciano Nicoletti primo tra gli MM55 rifilando un minuto a tappa al proprio rivale Dalbon.
Eli