Buoni risultati dei nostri “camosci” alla Sciampada di Campodenno
Domenica 24 luglio a Campodenno si è corsa la 5^ prova del circuito provinciale di corsa in montagna “Montagne trentine”. Circa 7 Km con 1.300 metri di dislivello con una pendenza media poco inferiore al 20%, fino all’arrivo nei pressi di malga Ciampa.
Erano 8 i nostri “camosci” in gara che hanno ben figurato nelle varie categorie.
La gara è stata vinta in 52’ 57’’ da Antonio Molinari. Massimo Menapace e Michele Odorizzi, i nostri due atleti più forti nella corsa in montagna sono giunti rispettivamente 12° e 13° in poco più di 61’.
Nelle varie categorie abbiamo raccolto quattro primi posti con marco Nicolodi (M35), Michele Odorizzi (M45), Luigi Martini (M70) e Bruno Baggia (M75). Massimo Menapace è 2° nella categoria M40 alle spalle di Antonio Molinari.
Diego Zanoni e Alberto Concini si sono classificati rispettivamente 7° e 8° nella categoria M40; Diego Cattani 8° nella categoria M50.
Prossimi impegni
Ora il circuito “Montagne Trentine” prosegue domenica prossima (31 luglio) a Brentonico con la S. Giacomo – Altissimo. La classifica aggiornata dopo le prime 5 prove vede 3 dei nostri al primo posto di categoria: Michele Odorizzi (M45), Luigi Martini (M70) e Bruno Baggia (M75).
Bruno Baggia campione italiano 2011 a Piancavallo
Bruno Baggia lo scorso 10 luglio a Piancavallo (PN) ha colto l’ennesimo titolo italiano di corsa in montagna nella categoria M75, confermando il successo ottenuto nel 2010 sui sentieri del Monte Baldo. A Piancavallo ha colto un’ottima prestazione anche Michele Odorizzi, 5° nella categoria MM 45 vinta dall’ex azzurro Lucio Fregona.
Complimenti ai nostri camosci e in bocca al lupo per i prossimi impegni del circuito “Montagne trentine”!
Adriano
qdrjclh