I risultati dalle rassegne di Rieti e Jesolo
Rieti 02/10/11. Come ormai da parecchie edizioni i tricolori allievi si svolgono a Rieti, e quest'anno una sola rappresentante per i nostri colori, ma ha saputo far brillare la nostra società. Alice Endrizzi è riuscita a piazzare un ottimo 6 posto in 7.31.34 un secondo meglio del suo precedente personale fatto a qualche km da li, a Velletri. Complimenti Alice!!!
Jesolo 9/10/11. Sarà stata l'aria del mare, o la vicinanza da casa, ma più di tutto la grinta e gli allenamenti che hanno portato il nostro PILA sul tetto d'Italia!!! Non partiva favorito, il toscano Scatamburlo aveva fatto un ottimo tempo pochi giorni fa, ma forse questo gli ha dato una marcia in più per recuperarlo gli ultimi 100 metri ed andare a tagliare il traguardo al primo posto!!! Complimenti a Lorenzo in primis che il titolo lo ha vinto e complimenti alla sua allenatrice Stefania che lo ha sopportato e portato a questo risultato!! Dimenticavo che il 2.35.67 e anche il primato personale di Lorenzo!!! COMPLIMENTI PILA!!!!!!!!!
Ma ad Joesolo non solo Lorenzo ha tenuto alto l'onore del Trentino, forse si aspettava qualcosa di meglio, ma intanto lui c'era ed ha fatto la sua gara. Parlo di Francesco Odorizzi, nella gara dominata da Yeman Crippa a suon di seconda miglior prestazione italiana, Francesco si è ritagliato un 20 posto che credo non lo soddisfi pienamente, ma noi gli facciamo comunque i complimenti!!!! Bravo Francesco!!!
Eli