Lettera di una squadra ai suoi due campioni
Pila, ma quanto te la meriti questa vittoria? Tutti i duri allenamenti, tutti gli sforzi alla fine ti hanno ripagato. Avremmo tanto voluto essere presenti ad un momento così importante, ma sappi che ognuno di noi si è emozionato anche da casa... .Abbiamo sperato, sperato che tu trovassi quella forza di volontà che ti ha portato a vincere questo titolo italiano. Ti vogliamo bene, ma soprattutto ti stimiamo perchè sei sempre così solare, semplice e con tanta passione per il nostro sport, da rinunciare, a volte, a qualche divertimento per dedicarti completamente ad esso. Speriamo,un giorno, di poter accendere la televisione e vederti lì, alle olimpiadi, con tutta la tua genuinità e tenerezza. E in te ci sarà una parte di tutti noi.
E poi, naturalmente, un grandissimo abbraccio anche a Francesco. Tra tutta la concorrenza, si è guadagnato la maglia della rappresentativa trentina, onorandola con un'ottima prestazione! Grande Frenky!
Ora un bella settimana di meritato riposo e poi si ricomincia! Propositi per quest'anno? La risposta migliore è di continuare così,insieme, con la vostra preparazione ed il nostro SOSTEGNO. Il sostegno di una SQUADRA, che ti vuole bene, e di un'ALLENATRICE che si può definire con un solo aggettivo:FANTASTICA!
Con tanto affetto,
VUOI VEDERE IL VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=k2SCX5kL0dE
CLASSIFICHE: http://www.fidal.it/2011/COD3125/Index.htm
la vostra squadra
Complimenti Pila, te lo mereti davvero e ti meriti pure quelle bellissime parole che si leggono in "TUTTI PER UNO , anzi , PER DUE ! ", le condivido in pieno !!! Oltre il talento che innegabilmente hai, possiedi infatti una bellissima e rara dote : LA MODESTIA, che insieme alla tua simpatia e la solarità fanno di tè una bellissima persona. NON CAMBIARE, resterai di esempio ai ragazzi più giovani di età ed anche ai tuoi coetanei. Ti auguro un futuro ricco di soddisfazioni nello sport e nella vita !! Un complimento grande va anche alla tua allenatrice STEFANIA ENDRIZZI, che oltre essere preparata e capace vi vuole un gran bene . . . e questo al campo si vede e credo che la sua passione per l'atletica e lo sport in generale sia il segreto per avervi così ben supportati ed aiutato a raggiungere questi importanti risultati ! GRAZIE STEFY !!! Complimenti anche a Francesco per i notevoli progressi del 2011 ed a tutta l'ATLETICA VAL DI NON e SOLE !!!
Con sincera ammirazione e stima,
Alberto Concini