I risultati dei nostri atleti a Marco di Rovereto
Giornata fredda e senza sole, ma a scaldare i tifosi ci hanno pensato i nostri atleti con delle ottime prestazioni.
Continua tra i giovani il reclutamento di nuove leve, sono i nati tra il 2002 e il 2005 e i loro nomi sono Maddalena Bertolla, Alice Valentini, Rebecca Cesar, Marco Rensi, Marco Mattevi, Borghesi Samuel, Berti Gabriel e Pietro Cristoforetti.
A Borgo aveva ottenuto un terzo posto, sta volta ha fatto di più ed ha sbaragliato la concorrenza, parliamo di Alice Concini, la forte atleta di Tuenno si è aggiudicata la gara, ma nella stessa categoria troviamo anche Sara Rizzardi al quinto posto, a soli 2" dalla compagna di allenamento, ma soprattutto fa piacere vedere Martina Concini a ridosso delle prime, infatti è decima nel totale, ma i secondi di distacco sono davvero pochi.
Al maschile peccato per la volata persa dal nostro Stefano Ramus, che riesce comunque a fare un'ottima gara ed arrivare al nono posto, l'altro atleta in gara Lorenzo Gabardi riesce a concludere un' ottima gara, nonostante gareggiasse con ragazzi di un anno in più!
Per una vittoria che arriva, una che "se ne va" al femminile, poco male però perchè la gara di Veronica è davvero bella, se non fosse per un pò di convinzione mancante nel finale (almeno questa la mia idea). Giornata nera invece per Nicole Menapace (come la capisco...) che non è brillante quanto a Borgo, finisce undicesima. Primo cross stagionale per Silvia Verber ed esordio con i nostri colori per Alessandra Sandri, per entrambe ottima prestazione.
Tra i ragazzi altro argento di giornata, stupisce, ma forse nemmeno troppo vista la gara di Borgo, parliamo di Cristian Deromedi, è arrivato solo quest'anno all' atletica, ma possiamo prevedere grandi soddisfazioni.
Non c'è due senza tre, ed infatti il terzo secondo posto di giornata arriva da Anita, sempre Annalena Hofer davanti a lei, ma questa volta qualche consapevolezza in più!!!
Vittoria scontata tra i cadetti, il nostro campione italiano dei 1000 primeggia anche nei cross regionali, e per un pelo giù dal podio troviamo anche Francesco Odorizzi che possiamo finalmente rivedere in forma!!! All' ottavo posto troviamo Stefano Verber che tra i suoi coetanei e sempre uno dei migliori, possiamo quindi sperare bene per il prossimo anno. Ben classificato anche Remo Cristoforetti, che anche lui un altr'anno si fermerà in questa categoria.
Bella vittoria tra le allieve per Alice Endrizzi, lotta spalla a spalla per i 3km del percorso tra lei e Isabel Tribus.
Tra le senior in gara Elisabetta Nicoletti che come Nicole è in giornata no, ma decide di finire la gara come un bell' allenamento.
Tra gli uomini invece bella sfida tra Rampellotto, Benedetti Grimaz e il nostro Paolo Ruatti che stanno insieme gran parte della gara e finiscono poi nell'ordine al traguardo. Nella stessa gara sesto Giovanni Deromedi.
Le gare master assegnavano i titoli regionali, secondo assoluto nella gara e primo della sua categoria è Adriano Pinamonti, seguito sul terzo gradino del podio da Cesare Dusini. Buona gara anche per Ivan Rensi, che accompagnando i figli alla gara si è messo in gioco sui 5 giri del percorso. Campione regionale è anche Celestino Odorizzi tra gli MM60, così come Bruno Baggia tra gli MM75, titolo mancato invece per 3 secondi da Luigi Martini.
Eli
Ho riaperto la possibilità di commentare senza essere iscritti al sito
walter
PS la registrazione era stata consigliata dai tecnici curatori del sito per limitare l'accesso degli haker i quali riempivano di schifezze, per fortuna solo la parte non visibile del sito; provvederemo alla pulizia mensilmente;
ora aspetto da voi tutti commenti idee richiesta ect.....
walter