VILLALAGARINA: Risultati e considerazioni
Giornata soleggiata, percoso perfetto, organizzazione da parte dellUS Quercia impeccabile e grandi atleti in gara a cominciare dalla nostra FEDERICA DAL RI che dopo una stagione estiva contraddistinta da malanni fisici è ritornata ad essere la nostra GRANDE FEDE................... dai noi sognamo sempre Londra.
Nella stessa categoria, fra questi mostri sacri, si è dignitosamente difesa anche la nostra Eli, bravissima.
Sul versante maschile dopo il plotone di etiopi ed il pluri campione europeo Lebid ecco il nostro (mi permetto di considerarlo tale in quanto è il maritone della Fede) Gabriele De Nard sempre pimpante nonostante l'età; a seguire fra gli altri RUATTI Paolo che riesce a chiudere sotto i 30 minuti seguito da un incredibile CAVALLAR Alex.
Ora vediamo i risultati dei nostri baldi giovani.................... giornata in chiaro scuro (più scuro che chiaro ma è lo stesso l'importante è provarci, credere in quello che facciamo e divertirsi).
Iniziamo dalle conferme:sempre brave Menapace Nicole e CONCINI Alice ormai stabili fra le prime dieci; ottima prova per FLAIM Anita giunta terza veramente spossata con una condotta di gara all'arma bianca bravissima perchè ci hai provato seguono BERTOLLA Veronica, PAOLI Debora e VERBER Silvia; ho fatto due calcoli e se non sorgono intoppi potremmo essere vicini al campionato di società..... appuntamento all' 11 marzo pv.
alice concini con federica dal ri
squadra cadette (da sin paoli, verber, bertolla, flaim)
Prima gara Fidal per CONCINI Sebastiano che finalmente ha spezzato il timore che lo attanagliava prima delle gare, tanto da rinunciare; l'impressione è molto buona può fare sicuramente di più quando non perderà il passo per girarsi a controllare dove erano i suoi compagni di gara. Ricorda Seba, in questa fase quando si corre......... gambe in spalla e via fino al traguardo. Seguono LIBERA Francesco (ma sappiamo che lui predilige la velocità/ostacoli e corre i cross per spirito di squadra grazie per questo. Un pò in ombra STEFANO Ramus ma si rifarà alle prossime gare.
Squadra RAGAZZI: da sin. Libera, Ramus;Concini
Con un pregevole 11° posto al primo anno di categoria il giovane RENSI Luca ha preceduto il nostro CRISTOFORETTI Remo e DEROMEDI Cristian BRAVISSIMI
Squadra CADETTI: Rensi, Deromedi, Cristoforetti
Nella categoria allieve mancava la nostra leader ENDRIZZI Alice ferma per la bronchite ma MAINI Irene ci ha stupito con una condotta di gara in sordina ma in progressione che l''ha portata ad un brillante 6° posto, bravissima continua così........... si vede che i lavori di san Vincvenzo fanno bene.
Maini sul podio
Ora un cenno sulle delusioni domenicali dovute ad un virus intestinale che ha tormentato le notre due promesse del mezzofondo PILATI Lorenzo e ODORIZZI Francesco ............. non preoccupatevi la stagione è lunga e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.
Una nota anche per i nostri vecchietti che hanno vinto le rispettive categorie: ODORIZZI Celestino MM60 attento però che alla prossima sta arrivando uno tosto NICOLETTI Luciano (2° a 10 secondi e con allenamento precario) MARTINI Luigi mm70 e l'intramontabile BAGGIA Bruno MM75.
RISULTATI COMPLETI: http://www.fidal.it/risultati/2012/COD3300/Index.htm
walter
PS ho aspettato un pò ma nessuno scriveva ed allora eccomi qua......... se siete d'accordo (ferma tutto anche se NON siete d'accordo) la prossima gara dovrà ripeto dovrà essere commentata da PILATI Lorenzo a seguire ODORIZZI Francesco, FLAIM Chiara, MAINI Irene.... aspetto i vostri scritti formato word
Ciao sono Marco, il fratello di Luca non sono venuto a fare il tifo perchè avevo la gara di sci.
Però ho visto le fotografie e ho letto l'articolo. Bravi tutti, la prossima gara ci sarò anche io.
Ciao da Marco Rensi.