I risultati dei nostri atleti impegnati a Borgo Valsugana
Domenica 29 gennaio 2012 a Borgo Valsugana si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti di Cross, cinque i nostri atleti impegnati, due allieve, Irene ed Alice e i senior/promesse Paolo Alex e Giovanni.
Partiamo per galanteria dalle donne, ottimo 11° posto per l'atleta di Cavareno Alice Endrizzi, che si trova un pò spompata alla fine, ma essere tra le migliori quindici allieve in italia è comunque la dimostrazione del suo talento e del suo costante lavoro. Primo campionato italiano individuale invece per Irene Maini, 70° posto nella classifica totale e sicuramente grande bella esperienza che aiuterà la nostra atleta solandra nelle prossime manifestazioni! Complimenti ragazze!!! Continuate così!!!
Nella gara che ha visto il dominio assoluto del signor Dalri (Gabriele Denard) si sono cimentati sui 10 km Paolo, Alex e Giovanni. Prima di tutto vanno i complimenti a tutti e tre, considerando che i classificati sono stati 109, e i ritirati quasi 30, quindi davvero bravi i nostri rappresentanti. Veniamo alle classifiche, dodicesimo e quindicesimo Under23 rispettivamente Paolo ed Alex, nella classifica assoluta invece 38° e 49°. Il nostro Giovanni invece termina i 6 giri grandi (e uno piccolo) al 72° posto. Potrebbe essere di buon auspicio per i futuri CDS di cross!!!
Nella gara di contorno tanti podi per i nostri atleti, terzo posto agguantato proprio nel finale tra gli MM45 da Cesare Dusini, primo e terzo posto tra gli MM60 per Celestino Odorizzi e Luciano Nicoletti, e doppia vittoria tra gli MM70 per Luigi Martini e per Bruno Baggia tra gli MM75.
A breve nella galleria verranno inserite le foto della manifestazione. Nel link sottostante troverete le classifiche:
http://www.fidal.it/risultati/2012/COD3427/Index.htm
Eli
ottimo lavoro, brava eli walter