A Correggio per fare bene!!!
Tutti pronti per la seconda manifestazione nazionale di corsa campestre di questo 2012, questa volta i titoli in palio non sono individuali, ma di società, questo si crede darà una spinta in più a tutti, per tenere alti i colori sociali. La manifestazione si svolgerà a Correggio in Emilia Romagna e sarà anche palcoscenico dei Campionati Italiani Cadetti.
Dopo il successo provinciale le nostre junior cercheranno di far bene, numeri alla mano è la gara con meno atleti quindi le nostre Alessia Callovini, Stefania Cattani, Chiara Flaim e Monica Moscon possono ben figurare e classificarsi in buone posizioni sia individuali che di squadra.
Categoria inferiore sono tre le allieve a difendere i nostri colori, parliamo di Alice Endrizzi, in ottima forma visti i risultati di Borgo Valsugana ed Ancona, assieme a lei la più bella sorpresa in quanto a grinta agonistica Irene Maini. New Entry per completare la squadra, parliamo di Sara Penasa.
Nella stessa categoria al maschile attendiamo buonissimi risultati da Lorenzo Pilati che ad Ancona ha ritoccato il suo PB sui 1000, accompagnato dagli amici di sempre Francesco Odorizzi, in grado sicuramente di ben figurare, e da Thomas Angeli che si presta per la società a correre i 5km di gara. Completa la squadra Massimo Flaim che lascia blocchi di partenza ed ostacoli da parte e si mette a faticare nel fango.
Non essendosi classificata la squadra assoluta machile nel Corto, tutte le nostre pedine sono schierate nel cross lungo, punti di forza le due promesse di Rabbi, Paolo Ruatti ed Alex Cavallar, ma possiamo aspettarci belle sorpese anche da Giovanni Deromedi, il master in prestito con gli assoluti Adriano Pinamonti e il rientrante Matteo Pancheri.
Per quanto riguarda invece le rappresentative del Trentino abbiamo tre atleti titolari ed un individualista ai nastri di partenza, precedenza alle signore, Anita Flaim tenterà di fare una spledida prestazione come lo scorso anno a Nove, affiancata dall' amica Veronica Bertolla alla prima volta ad un campionato Italiano. Tra i maschi convocazione dopo la bellissima gara di Villagnedo per Luca Rensi, affiancato da Stefano Verber che gareggerà come individualista.
Non mi resta che farvi l'in bocca al lupo, e dato che io non potrò correre cercherò di immortalare i momenti più belli della manifestazione.
Forza Atletica Val di Non e Sole, facciamo vedere a tutti cosa siamo in grado di fare!!!
Eli
Bravissima eli, complimenti
walter