OTTIMI RISULTATI A VELLETRI
Tre nostri atleti sono stati convocati nella rappresentativa del Trentino in occasione dell'incontro internazionale di Velletri (Roma). Gli alfieri sono ENDRIZZI Alice, PILATI Lorenzo e BERGIA Gianluca.
Alice è stata bravissima siglando la senconda prestazione italiana dell'anno nei 2000 Siepi in 7.13.17 vincendo la sua gara; in prospettiva ai campionati Italiani di Firenze il prossimo ottobre fa sperare in una medaglia.
Lornzo ha disputato un 800 al di sotto dei suoi tempi (2^ piazza in 1.59.52) ma egli ha sofferto nell'ultimo mese di vari problemi fisici pertanto la controprestazione era nell'aria; sicuramente a Firenze sarà in forma e a caccia di medaglie. Ricordiamo che egli vanta un 1.55.84 che vale sugli 800 la 4^ prestazione della graduatoria nazionale e un 4'05'04 sui 1500 che è la 15^ prestazione stagionale nazionale.
Anche Gianluca si è ben difeso giungendo terzo nel salto in alto con la misura di 1.79 ben al di sotto delle sue misure standard di 1.85; anche con te ci vediamo a Firenze.
Direi che è tutto complimenti da tutti noi e avanti con la preparazione per l'appuntamento iiridato.
walter
PS (Se avete fatto una foto ddella trasferta la aspetto??????)