Ultima fatica per i nostri atleti.
Si chiude una stagione esaltante per i colori della nostra Società. Il Campionato Italiano riservato alla categoria cadetti chiude definitvamente la stagione su pista. Sono ben 4 (quattro) gli atleti che con la rappresentativa del Trentino difenderanno il titolo conquistato l'anno corso dal nostro Pila. Sarà difficile visti i tempi e misure d'iscrizione ripetere il successo ma sono sicuro che tutti si impegneranno al massimo e cercheranno di migliorare i loro personali. Vediamoli da vicino i nostri rappresentanti:
DEROMEDI Francesca la nostra capitana: è stata schierata nella difficile gare della marcia 3 km. gara veramente difficile;
BERTOLLA Veronica è stata schierata nei 1000 cadette con il tempo di 3.11.04 è iscritta con il 16 tempo, non può che migliorare; ricordiamo che essa ha gia vinto con FLAIM Anita il campionato italiano di corsa in montagna a staffetta.
VERBER STEFANO visto il lavoro svolto quest'anno è stato premiato con l'inserimento nella 4 x 100.
RENSI Luca, al primo anno di categoria si è già meritato la convocazione per la brillante gara nel pentathlon nella quale ha sbaragliato la concorrenza sommando un pil punteggio di 2662. Anche per lui sarà dura ma sono certo che migliorerà.
I ragazzi saranno seguiti da Pancheri Matteo che in due settimane si è sobbarcato due trasferte micidiali.
In bocca al lupo ragazzi e puntuali domani mattina alle 06.45
walter