Risultati
Si è chiusa ieri a Jesolo la stagione estiva delle manifestazioni su pista di atletica leggera. Tutto sommato ci diciamo soddisfatti anche se alcune prestazioni non sono state all'altezza.
Rensi Luca al primo anno di categoria si è cimentato nelle prove multiple ben 5 gare: era partito veramente alla grande con uno strepitoso tempo sugli ostacoli 14.65 abbassando di un secondo secco il personale; nel salto in alto staccava un perentorio 1.50 siglando un altro personale; dopo due gare il nostro ragazzo era addiritura settimo, poi penso abbia patito l'emozione: il lancio del giavvellotto che normalmente in allenamento scaglia sui 33/35 metri non è andato oltre un anonimo 29.61 (PB29.91). Purtroppo il salto in lungo è stato da dimenticare solo 4.86 (PB 5.17); si è riscatto in chiusura con un 1000 a suon di personale ed abbattendo per la prima volta il muro dei 3 minuti; Nel complesso è stata una buona gara migliorando il suo PB di oltre 200 punti con 2.868. Ti aspettiamo il prossimo anno.... sono sicuro il podio è alla tua portata. Il Pila non deve restare una perla solitaria. Alè gambe in spalla e pedalare..............
Rensi sugli ostacoli a Jesolo.
Buona la prestazione di Veronica Bertolla anche se assai titubante per tutta la gara; ha chiuso in 3.14.31 lontano dal suo PB (3.11.04) lo scatto nel finale stava a significare che avevi ancora tutto da dare; penso che gli allenatori debbano dare qualche consiglio sulla gestione della gara; in queste gare uniche ed irripetibili occorre partire al massimo ed arrivare al massimo .............. se poi uno salta pazienza però occorre tentare; anche lei è al primo tentativo si potrà rifare il prossimo anno.
Bertolla Veronica
Buona la prestazione di DEROMEDI fRANCESCA: ha percorso i tre km di marcia in 17:12.64 leggermente inferiore al suo migliore PB di 16.51.24.
Deromedi Francesca
Ed ultimo VERBER Stefano chiamato a rivestire la maglia del Trentino e difendere i colori della nostra provincia nella staffetta veloce, non ha potuto gareggiare a causa di un pasticcio fra il primo e secondo frazionista.
La manifestazione è stata veramente di alto livello ed i ragazzi ritengo abbiano potuto partecipare ad una festa e fare un'esperienza unica nel suo genere.
Speriamo che la Federazione prosegua su questo sentiero.
TUTTI I RISULTATI SU: http://www.fidal.it/risultati/2012/COD3730/Index.htm
walter