Tanti nostri atleti premiati alla Festa dell'Atletica Trentina
Sabato 23 marzo p.v. alle ore 17.00 presso la sala Don Lorenzo Guatti di Trento, alla presenza delle massime autorità della Provincia e della Federazione Nazionale si terrà la Cerimonia di premiazione degli atleti che si sono distinti nel 2012. Nell'occasione saranno premiati anche i tecnici che seguono e consigliano i nostri atleti.
Cominciamo proprio da questi che sono la linfa vitale di tutte le società sportive: senza di essi il profilo societario resta sempre basso .............. più è alto il loro apporto tecnico più la società riesce ad esprimersi ad alti livelli. Ricordiamo BATTOCLETTI Giuliano allenatore di ENDRIZZI Alice che si è classificata 2^ (mredaglia d'argento) ai Campionati Italiani di Firenze sui 2000 siepi e ENDRIZZI Stefania allenatrice di Flaim Chiara che ha vinto il grand Prix di Cross ed ha piazzato Verber Stefano al 2° posto del Grand Prix Giovanile Trentino.
Gli altri atleti premiati sono:
Maini Irene che si è classificata terza nel Grand Prix di Cross.
FLAIM Anita e Bertolla Veronica che hanno vinto ilCampionato Italiano di corsa in montagna a staffetta della categoria Cadette; Veronica si è classificata anche 5^ nel Grand Prix Giovanile Trentino mentre nei maschietti sempre al 5° posto si è classificato Rensi Luca.
Rizzardi Sara si è classificata 4^ nel Grand Prix Giovanile Trentino mentre Menapace Nicol lo ha addiritura vinto. Ma cosa è questo grand prix??????????? è una speciale classifica stilata dalla Federazione sulla base dei risultati ottenuti della costanza sui campi e della capacità di gareggiare in tutte le discipline lanci, salti e corse. Brava Nicol
walter
Complimenti a tutti i premiati per gli ottimi risultati conseguiti nel 2012 !!!
Bello lo spirito del GRAND PRIX che promuove e incentiva i giovani a provare discipline diverse rispetto al mezzofondo! brava Nicol una vittoria veramente che ti fa onore ! Alberto Concini