Brillano Deromedi Giovanni, Endrizzi Alice eStefano Verber.
Buone notizie anche dal meeting Città di Trento nel quale erano impegnati alcuni nostri atleti alla ricerca di buone senzazioni per li prossimi impegni nel campionato di società.
Cominciamo con un prestigioso 8.55.87 di Giovanni Deromedi che sigla un 3000 tutto all'attaco seguito da un buon 10.33.91 di Alice Endrizzi sulla stessa distanza. Anche Chiara Flaim si è cimentata nei 3000 chiudendo con un buon 10.46.70.
Alice in azione
Deromedi Giovanni
Sempre in questa gara (3000) sono scesi in pista per la prima volta gli atleti di Berti Sara: due di questi promettono veramente bene: sono Davide Magnini che chiude in 9.38.09 (lui è abituato a vincere medaglie d'oro nello sci alpinismo: pertanto lo aspettiamo a Roncone nella corsa in montagna............. dai Davide facci sognare) e Callegari Simone con un buon 9.45.71. Anche lui lo aspettiamo a Roncone.
Callegari Simone e Francisci Giacomo
Chie è ??? Bertolini ????????????????
Flaim Chiara ancora in buna spinta
Molto dignitosi anche Francisci Giacomo e una novità assoluta tale Bertolini Stefano che non ho mai visto e me ne scuso.
Altro buon risultato il nostro vecchio Cibien Fabiano (grande ostacolista riconvertito al mezzofondo) che chiude il suo compito negli 800 con un buon 2.01.15, dai Fabi puoi ancora migliorare.
Veniamo ora ai 400 piani in pista Stefano Verber che conclude la sua gara in 53.29: è un buonissimo tempo però dobbiamo dire che ha corso da solo in una batteria senza avversari. Era della partita anche Flaim Massimo (56.39)
Penso di poter dire a tutti: bravi.
walter
Giustamente la Chiara mi fa notare di aver conquistato il minimo di partecipazione ai campionati italiani della categoria Junior, ciò vale anche per Alice: forza ragazze allenatevi che il 15 e 16 giugno pv andiamo a Rieti.
walter