Anche l'Atletica Valli di Non e Sole partecipa al Golden Gala
Questo è l'anno dei record: dopo i magnifici risultati ai campionati Italiani di Società dil cross e corsa in montagna il conseguimento del minimo per la partecipazione ai campionati del mondo allievi i magnnifici risultati nel settore giovanile l'Atletica Valli di Non e Sole per la prima volta nella sua trentennale storia partecipa attivamente in uno degli eventi di livello mondiale che si svolge a Roma il giovedì 6 giugno.
Infatti Pilati Lorenzo è stato convocato per partecipare a quell'eventio straordinario che è il Golden Gala. gareggerà nelle gare riservate al settore giovanile ma nella stessa pista ed alla presenza di 40 mila persone immediatamente prima della disputa dei 100 metri con sua Maestà Usain Bolt; sono certo che per Lorenzo l'entrata in pista sarà un ricordo difficile da scordare. Speriamo che l'emozione non lo tradisca e il tempo sia un'altro tassello della sua giovane carriera.
La visibilità della maglietta targata MELINDA in eurovisione sarà sicuramente di effetto trainante per tutti i nostri sponsor
Non solo gare ma anche nel comparto organizzativo la nostra Società è considerata la top nazionale, infatti Rauzi Martino il nostro tecnico del foto finish - computer è stato convocato nell'area organizzativa del Golden Gala quale responsabile del collegamenti fra cronometraggio elettronico e SIGMA (Sistema Integrato di Gestione MAnifestazioni) in sostanza sara uno degli artefici che faranno apparire in tempo rale tutti i risultati delle corse dei salti e dei lanci nella grafica televisiva.
Appena sarà noto il programma televisivo lo comunicheremo
Bravi ad entrambi per l'impegno profuso
walter
PS Lorenzo aspettiamo una tua foto con sua maesta