Ottima prestazione di Nadia Battocletti
Nella giornata di ieri si sono svolti a roma le qualificazioni per le finali dei giochi sportivi studenteschi ai quali è iscritta anche la nostra atleta Nadia Battocletti che con estrema facilità vincendo la sua batteria in surplace si è qualificata per la finale. Ha corso sul piede dei tre minuti e poco più, miglior tempo delle batterie.
Particolarmente coinvolgente il momento del saluto, quando il sei volte Campione Olimpico Usain Bolt si è concesso agli autografi e alle foto degli atleti in erba, incontenibili nel cercare il contatto con il loro idolo. Di certo per questi giovani atleti in erba, i migliori emersi dalle selezioni regionali, questa giornata di atletica rimarrà impressa come un ricordo indelebile.
Facciamo un grosso in bocca al lupo per la finale di oggi. Chi volesse seguire LA MANIFESTAZIONE VIENE TRASMESSA INTEGRALMENTE IN STREAMING VIDEO ATTRAVERSO QUESTO LINK: http://www.fidal-live.tv Nadia corre alle 10.25.
Lorenzo Pilati potrà essere seguito alle ore 19.00
aggiornamento in diretta.............
Nadia battocletti si è classificata 2° con lo stratosferico tempo di 2.56.71 preceduta solo da una atleta di categoria superiore (cadetta) vai Nadia il futuro è tuo..........
Nadia al Golden Gala esibisce una bella maglietta targata Melinda.
walter
Nadia ha sfiorato il record italiano do categoria detenuto da una certa Nicol Reina con il tempo di 2,55,71...se Nadia non avesse paura della partenza oggi poteva essere suo...comunque ottima gara soprattutto la volata finale...vai piccolina..giuliano