Buoni risultati dei nostri camosci in repubblica Ceka
Sabato a Janske laznè in repubblica Ceka si è disputato il campionato del mondo di corsa in montagna per le categorie master.
Noi eravamo presenti con 4 atleti: Bruno Baggia, all'ultimo anno di categoria questa volta ha dovuto accontentarsi del 7° posto, lasciando davanti rivali tutti più giovani.
Diego Zanoni, categoria MM40 è giunto 22° e insieme ai compagni di "nazionale" Antonini e Morocutti ha colto la medagli d'argento a squadre nella propria categoria.
Michele Odorizzi, categoria MM50 ha chiuso 9° nella gara vinta da un inglese con pochi secondi di vantaggio su don Franco Torresani. I due, insieme a Piermario Flora sono medagli di bronzo a squadre nella categoria MM50.
Infine Fulvio Corradini, campione italiano in carica della categoria MM55, manca per pochi secondi il podio e chiude 4° e primo degli italiani in gara fra gli MM55.
Complimenti a tutti!
Adriano
P.S. mentre loro crrevano in montagna, io ero a Feltre al campionato italiano master 10 Km su strada. Questa volta ho dovuto accontentarmi del 4° posto con un buon 33' 56''