Conferma di Nadia Battocletti nel cross di Marco
Reduci dalla festa dell'Atletica Valli di Non e Sole, solo i più coraggiosi hanno avuto l'ardire di partecipare e faticare nell'ultimo cross della stagione. Complimenti i coraggiosi.
Mi piace iniziare il commento con lo splendido 7 posto della new entry Torresani Lavinia Marta - anno 2006 - nella categoria esordienti...... aveva davanti solo atlete più grandi di uno o due anni. Dai Lavinia hai cominciato cominciato la tua carriera agonistica con il piede giusto.
Altro esordiente è Angeli Cristian giunto 4 negli esordienti dopo un entusiasmante testa a testa con l'amico Dematte di Tione.
Eccoci alla nostra Nadia Battocletti che ha strapazzato, come di consueto, tutta la concorrenza staccando la seconda di ben 20 secondi, buona gara anche di Concini Alice (nona) la quale ha forse pagato lo scotto di cameriera tuttofare in servizio alla nostra festa fino a mezzanotte (grazie del tuo aiuto).
Splendida gara di Nicol Menapace, seconda solo dietro alla sua rivale di sempre Riffeser con un sesto posto di Bertolla Veronica.
Fra i cadetti devo segnalare la prima gara, per la nostra società, di Fedrizzi Francesco tredicesimo mentre diciassettesimo si è classificato il nostro Davide Menguzzato.
Odorizzi Francesco ha concluso la sua ultima gara da allievo perdendo una volata con gli amici rivali di sempre Spagnolli Vender e Masè., Stefano Verber era debilitato dalla nottata ed ha preferito non correre.
Infine Ruatti Paolo e Cavallar Alex nella categoria assoluti sono stati preceduti solo dal forte Peter Lanzine.
E veniamo ai nostri master: era presenti Corradini Fulvio giunto terzo fra gli over 50 ed oltre mentre Odorizzi Michele si è piazzato subito dietro in quarta posizione, 14° è giunto Odorizzi Celestino mentre chiudono gli inossidabili Martini Luigi e Bruno Baggia (classe 1934 e per chi non sapesse far di conto fanno 79 primavere e fra un po festeggeremo assieme gli ottanta).
Manca qualche foto: se qualcuno dei presenti avesse qualche scatto lo invii all'indirizzo
info@atleticavallidinonesole.it
walter
stefano verber ha corso e si e ritirato..storta ad un piede