Luca Rensi e Veronica Bertolla sono i nostri allievi che hanno difeso i colori dell'Atletica Valli di Non e Sole in terra reatina.
Si sono conclusi oggi a Rieti i campionati italiani allievi su pista dove la nostra società era presente con due atleti: Luca Rensi negli ostacoli e Veronica Bertolla negli 800.
Luca ha migliorato nettamente il suo personale correndo i 110 ostacoli in 15.03 mancando di un nulla la barriera del 14 secondi; penso che per un ragazzo al primo anno di categoria entrare fra i migliori italiani sia una bella soddisfazione. Egli infatti è entrato nelle finali fra i migliori sedici ostacolisti italiani e solo quattro erano della sua età; il prossimo anno saprà sicuramente fare meglio e una medaglia è alla sua portata: la aspettiamo.
Ecco una bella immagine del nostro ostacolista
Veronica invece non è stata in grado di migliorarsi ma ha dimostrato grinta da vendere perché dopo aver vento il campionato italiano di corsa in montagna solo cinque giorni prima ha voluto tentare l'avventura sulla pista; conciliare le due cose non è semplice ma la nostra Veronica ci ha provato. Rendiamole onore lo stesso. Sotto una sua bella immagine della corsa di Rieti
walter