Bellissima manifestazione presso il nostro Centro Sportivo.
Sabato pomeriggio, con la regia di Stefania e Matteo, si è disputata, presso il nostro Centro Sportivo, la 5° prova del Grand Prix Giovanile Trentino. circa 200 ragazzi/e si sono dati battaglia fra corse, salti e lanci. Mancavano alcuni atleti perché impegnati con gli esami oppure perché le vacanze al mare sono sicuramente più stimolanti di una gara su pista di atletica.
I nostri si sono difesi dignitosamente con una nota di merito a:
Concini Alessandro che al rientro dopo un serio infortunio alla caviglia ha conquistata una prestigiosa medaglia d'oro nelle prove multiple vincendo nettamente sugli ostacoli e pizzandosi secondo nei 600 e terzo nel disco e salto in lungo;
Sara Rizzardi che finalmente si è sbloccata sul salto in alto (nuovo personale 1.49); questo gli ha permesso di guadagnare una medaglia d'argento nelle quattro prove disputate superata solo da un'atleta del Valsugana; (se non si fosse tirata il peso sui piedi era oro sicuro)
Alessia Peretti con un fantastico 12.67 (più di 800 punti) ha stravinto gli 80 ostacoli e che dire della sorella Arianna: infortunata nelle prove (il ginocchio sembrava un melone) ha vinto i 60 hs unica ragazza a scendere sotto i 10 secondi.
Altro bel risultato è l'ordine di arrivo dei 600 metri con Paoli Denise, prima Concini Alice, seconda e Rizzardi Sara terza.
Bravi a tutti.
Alla fine della faticosa giornata il nostro sponsor Concini Alberto, che ringraziamo, ha offerto una gustosa grigliata a tutti gli atleti, ai collaboratori e ai giudici di gara.
Per gli amanti delle statistiche cliccando sul link troverete tutti i risulatati.
http://www.fidal.it/risultati/2014/REG6557/Index.htm