La festa dell'atletica avrà luogo sabato 13 dicembre 2014 ad ore 20.00
Siamo giunti alla fine dell'anno e la nostra associazione nei giorni scorsi ha tenuto l'assemblea statutaria dei soci con l'approvazione della relazione sull'attività svolta letta dal Presidente, del bilancio consuntivo e quello preventivo. I numerosi soci presenti hanno approvato i documenti all'unanimità. Pur nelle difficoltà finanziarie in cui si dibatte la nostra Associazione, il direttivo ha voluto confermare l'appuntamento annuale della FESTA DELL'ATLETICA. L'incontro è sabato 13 (tredici) dicembre 2014 ad ore 20.00.
In questa occasione saranno premiati i nostri migliori atleti giovani o meno giovani (fra breve pubblicheremo l'elenco completo). Nella serata sveleremo il nome dell'atleta dell'anno. La scelta è davvero imbarazzante perché tutti sono meritevoli da Davide campione del mondo di corsa in Montagna, Michela e Veronica campioni italiani di corsa in montagna, Nadia imbattuta nell'anno in corso e con al collo tre medaglie d'oro ai campionati italiani di categoria nel cross nella corsa in montagna ed in pista, Serena medaglia d'argento ai campionati ita di Torino, Lorenzo tre (dico tre) medaglie d'argento ai campionati italiani indoor ed autdoor, ma ne dobbiamo scegliere solo uno. Sono certo che gli altri non ce ne vorranno.
Il Gruppo Sorgente ROZA di Taio ci allieterà con le loro famose pizze servite ai tavoli a tranci e a volontà. Quest'anno dobbiamo vincere la scommessa con il nostro amico Fabio, pizzaiolo di grande fama:divorando tutte le pizze messe in cantiere nella serata.
Per i più piccoli, la serata sarà allietata da un mago che proporrà dei giochi e uno spettacolo di bolle giganti.
Tutti soci, genitori, amici sono invitati (per i minori l'entrata è gratuita per gli adulti euro 6 tutto incluso).
Sono certo che le mamme dei nostri atleti, come di consueto, porteranno i dolci per concludere in letizia lo scambio di auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo.
walter