Super Pila ad Ancona. Non solo in gara
Passando in rassegna i vari articoli pubblicati a proposito dei campionati italiani junior e Promesse indoor di Ancona, mi è saltata all'occhio una notizia che non parlava solo di risultati cronometrici e titoli italiani.
Ricordiamo che da Ancona la nostra società ha portato a casa due medaglie, un argento ed un bronzo, tutte due messe al collo dal nostra Pila, arrivato secondo sugli 800 di domenica e terzo nei 1500 di sabato.
Ma veniamo alla notizia in questione che potete trovare al seguente link http://www.atleticalive.it/12004/chi-sono-gli-atleti-italiani-piu-belli-la-classifica-del-misterioso-foglio-in-bacheca-ad-ancona/ .
Come possiamo vedere, sulla bacheca del palazzetto indoor di Ancona, è stato messo un foglietto con una classifica un po particolare... Non gli atleti più bravi, bensì i più belli :)
Ebbene anche in questo campo Lorenzo se la cava, oltre 200 ragazzi hanno gareggiato nella manifestazione e il settimo posto risulta essere tutto suo!!! Come ha ironizzato l'autore dell'articolo di atletica live, che sia tutto merito della fascetta?????? Forse Lorenzo ha lanciato una nuova moda???
Nessuno si è fatto avanti rivelando di avere redatto ed appeso la classifica, fatto sta che per qualcuno oltre all'argento e al bronzo il Pila si meritava anche un posto nella Top10 dei più belli.
(FOTO DI FIDAL COLOMBO/FIDAL)
Bravi e.... Belli!!!!
E.