Qualcuno potrà dire che ci siamo dimenticati del Rensi....non è vero
Grande risultato del nostro giovane talento Rensi Luca allievo al secondo anno ha centrato un bellissimo risultato piazzandosi al 6 posto ai campionati italiani indoor di Ancona. Fare tre gare in un giorno anche di 60 metri non è semplice....... .
Infatti Luca ha disputato la batteria la mattina alle 11 vincendo agevolmente in 8 e 26 (vicinissimo al personale) alle 12.30 ha disputato la semifinale litigando un po con gli ostacoli chiude secondo in 8 42.e si qualifica per la finale. l'attesa è spasmodica le aspettative erano tante il ragazzo sente la gara!!!!!!!!!!!!!!!
Alle 1630 si disputa la finale un vero triller: tre false partenze uno dei pretendenti deve fare le valige e raggiunge gli spogliatoi anzitempo (è veramente uno strazio vedere mesi e mesi di lavoro gettati al vento) ma il nostro Luca è sempre li sui blocchi concentrato purtroppo al terzo sparo si addormenta un pochino gli avversari prendono un piccolo vantaggio e quando Luca si distende è tardi piomba sul traguardo in grande spinta ma la frittata è fatta....... 8 secondi e 30 tempo ragguardevole ma non sufficiente per la medaglia che tutti speravamo tu portassi a casa ............ grande non potrai che migliorare.
Non dimentichiamo la sua spalla Francesco libera che si migliora ulteriormente con un nuovo PB 8.72 penso sia stata una bella esperienza.
Nel mezzofondo la nostra Nicole Menapace disputa un dignitoso 1000 in 3.08 e si piazza al 13° posto ricordiamo però che è sempre un campionato italiano dove tutti scalpitano per emergere.
Se qualcuno avesse qualche foto ??????????.
Le foto sono in arrivo Walter e se puoi correggi il titolo: "Rensi" e non Renzi !!!!Laura