Bella prova nell'incontro per rappresentative
Continua il periodo di forma del nostroi allievi Luca Rensi. Oggi a Modena nella pistaindoor era in programma un incontro per rappresentative e Luca è stato chiamato a vestire i colori del Trentino sulla gara che lo ha visto tra i migliori in Italia nel recente campionato italiano, i 60 ostacoli.
Luca corre la batteria in 8.30 vincendo la sua batteria e qualificandosi per la finale. Questo tempo rappresentava il terzo assoluto. In finale Luca si migliora, arriva ad 8.27, perde purtroppo una posizione, finendo la gara in quarta posizione. Questi risultati rappresentano il quarto e quinto tempo di sempre per Luca, non lontani dal suo primato di 8.21 fatto il 7 febbraio a Padova.
La gara è stata vinta da Loris Manjovlovic in 8 secondi netti che si rifà in parte dalla squlifica dei campionati italiani di Ancona, argento in quest'occasione, come al Palaindoor di Ancona per il friulano Cristian Faidiga, e bronzo per Enrico Baccarin che ai campionati italiani era uscito in semifinale.
Complimenti a Luca che ha dimostrato per tutta la stagione indoor di essere in forma e si è giocato al meglio le manifestazioni a cui ha partecipato!!!
Le foto sono di COLOMBO/FIDAL
E.
Bravissimo Luca!!!!! Continua così aspettiamo i pasticcini ahahaha Alessia & Arianna