buone prove dei nostri atleti ad Ancona
Si è svolto oggi, domenica 8 marzo l'incontro per rappresentative "Ai confini delle Marche" al Palaindoor di Ancona.
Presenti alcuni dei nostri atleti. Nei 200 metri cadette molto brava la nostra Sara Rizzardi, impegnata nei 200 dove vince la prima delle due batterie, migliorando anche il suo primato personale portandolo a 27.00 ed aggiudicandosi il quarto posto assoluto, portando anche 10 punti alla rappresentativa del Trentino.
La nostra Sara, assieme a Maria Malfatti e alle compagne di rappresentativa Irene e Matilde hanno preso parte alla staffetta 4x200 finendo settime in 1.52.60.
Maria, oltre alla staffetta ha partecipato alla gara di lancio del peso, superando i 10 metri (10.47) e classificandosi ottava.
(Sara Rizzardi - la prima da sinistra)
Trattandosi oggi dell' 8 marzo abbiamo dato la precedenza alle donne, ma non c'erano solo loro in gara, tra i cadetti gara di salto in alto per Stefano Ramus, bella misura di 1.66 saltato alla terza prova quinto posto con la stessa misura del quarto.
Ultimo, ma non per importanza, atleta in gara è ALessandro Concini. Messi via i problemi fisici ALessandro prende il via al Tetrathlon. Quarto posto in 9.18 e 707 punti. Seconda fatica è stata il lancio del peso, "muro" dei 10 metri superato di 3 cm, 523 punti e sesta posizione. Salto in alto, asticella valicata a 1.56, con tre successivi errori a 1.65, quarta posizione e 605 punti. Purtroppo vediamo che nei 1000 metri, gara finale, Alessandro si è ritirato. Speriamo non siano problemi fisici per lui. Magari direttamente Alessandro o chi per lui, può rassicurarci nei commenti!!! In ogni caso, con 1832 punti Alessandro si classifica al sesto posto, con molta probabilità sarebbe finito a ridosso del podio.
Alla fine la rappresentativa trentina arriva settima, con il quinto posto al maschile e l'ottavo al femminile.
Link dei risultati: http://www.fidal.it/risultati/2015/REG8125/RESULTSBYEVENT1.htm
E
Alessandro si è stirato durante il getto del peso un muscolo della schiena...ha saltato dolorante...la sfiga lo perseguita!!