News da Fiuggi
Comincia col botto la festa del Cross di Fiuggi per la nostra società.
Arriva infatti il titolo italiano della nostra cadetta Nadia Battocletti. Bis per lei, che dopo il titolo 2014 di Nove, conquista quello 2015 a Fiuggi. 7 minuti e 10 secondi che le fanno superare di 1 secondo la seconda (scusate il gioco di parole) arrivata, la ragazza della Liguria Ludovica Cavalli. Più dietro le altre, il bronzo va al collo di Giada Romano. Tutte tre classe 2000, al secondo anno di categoria. Speriamo sia il primo di una lunga serie di titoli, come lo è stato l'anno scorso. Intanto a Nadia vanno i complimenti da parte di tutta la società!!!
Grazie alla vittoria di Nadia e ai piazzamaenti di Valentina Santoni dell'Atletica Alto Garda e Ledro (39), l'altra figlia d'arte Ester Molinari dell'Atletica Trento (46), ad Alessia Gentilini dell' Atletica Tione (63) e al 90 posto di Francesca Gasperi della stessa società, il Trentino al femminile si aggiudica il nono posto, a soli 4 punti dal sesto.
http://www.fidal.it/risultati/2015/COD5115/Gara1R2.htm --> link dei risultati
News: grazie alla grande prova dei cadetti Trentini la combinata Maschi e Femmine per regione vede il trentino sul terzo gradino del podio, risultato che non credo sia mai stato raggiunto almeno negli ultimi 10 anni.
Tra le Senior donne, vittoria di Sara Dossena e splendido argento della nostra "ex" Federica Dalrì, tornata in splendida forma!
Chiedo scusa a tutti, ma senza l'ausilio del sito Fidal non posso dare nuove notizie. Non appena saranno risolti i problemi relativi alle classifiche verrà completato l'articolo.
E.