Non ci sono ancora i risultati dei senior ma comunichiamo gli altri.
Detto delle splendide prove di Nadia Battocletti (Campionessa italiana tra le cadette) e di Federica Dalrì (bellissimo argento tra le senior), continuiamo col resoconto delle gare. Dal sito Fidal mancano ancora le gare senior M/F, ma parliamo di ciò che è successo a livello giovanile.
La vittoria di Nadia (foto Colombo/Fidal)
Federica in gara (foto Colombo/Fidal)
Citiamo le parole del Direttore Tecnico giovanile, e campione olimpico ad Atene 2004 nella Maratona, Stefano Baldini, ottima gara per Pilati su una distanza non a lui congeniale. Ottavo posto per Lorenzo, davanti a lui, a parte il vincitore keniano Melly e il settimo Simone Colombini, ci sono 5 componenti dell'oro continentale a squadre di dicembre, Crippa, Chiappinelli, Ettaqi, Bouih e Giacobazzi. Per il Pila tempo di 26.15, oltre che un bel bottino di punti per la società. 28.38 il tempo di Francesco Odorizzi che gli vale la 64 posizione, mentre per Simone Callegari arriva 120, ma dobbiamo prendere con le pinze questi risultati, visto che risultano più di 50 ritirati, e questo potrebbe essere dovuto ai problemi tecnici che non ci hanno fatto avere i risultati fino a questo momento.
Lorenzo un po nascosto(foto Colombo/Fidal)
Passando alle più giovani Allieve, 17.10 il tempo di percorrenza dei 4 km per Nicole Menapace, 95° posizione per lei, ricordiamo che Nicole è al primo anno di categoria e che la pista ci darà atto del suo vero valore! 17.59, 118° posizione per la compagna di allenamento Veronica Bertolla che quest'anno non riesce a migliorare la 97 posizione di Nove nel 2014. Dal sito Fidal risulta invece ritirata Denise Paoli. - Notizie che arrivano direttamente da Fiuggi ci dicono che Denise è arrivata al traguardo, anche avendo fatto una bella gara ci dice il nostro presidente, ma per problemi di arrivi e classifiche risulta ritirata.
Appena possibile ulteriori notizie e chiarimenti.
E.