Risultati di grande prestigio ai Campionati di Sulmona
E' iniziata col botto la giornata inaugurale dei Campionati Italiani Cadetti di Sulmona: la nostra Nadia con una gara perfetta ha distrutto tutte le avversaria e con un finale travolgente ha staccato tutte le avversarie anche quelle con un accredito migliore. Da incorniciare.
Concini Alessandro ci ha veramente fatto gioire: una medaglia di legno (quarto posto agli italiani) che ci fa onore con un miglioramento del personale sia in batteria che in finale. Grande
Peretti Alessia si è un pò addormentata sui blocchi ed ha mancato la finale ""A"" che avrebbe strameritato. Si è rifatta vincendo una finale ""B"" con un ottimo tempo: peccato ma io sono felice comunque perché vedervi gareggiare è un'emozione impagabile.
Spirito di squadra mi piace far conoscere il messaggio inviato dal nostro Pila alla sua collega Alessia:
"""""""""" Uella Sarizzz! Son il Pila! Ho sentito della gara! Guarda, stai tranquilla... Assolutamente! Ne ho passate tante tante anche io di delusioni! Ma credimi che da cadetto non conta vincere o perdere. Conta esserci per fare esperienza! Non sono gare vere... Tantissima gente da cadetto spacca il mondo e poi arrivati da junior neanche il minimo per gli italiani fanno😂 quindi sta calma! E divertiti sta sera! A volte vinci. A volte impari. E più impari ora, più vinci poi!
Buona giornata campioncina! """""""" Pensiero gentile e da condividere bravo Pila.
Rizzardi Sara: cosa sia successo non lo sappiamo la sua condotta di gara non è stata entusiasmante ma ci ha messo il cuore ma le gambe non giravano Sara lo stesso discorso del Pila vale anche per te.
Domani aspettiamo il Giavellotto di Maria e la 4 x 100 di Alessandro.
walter
Piccolo errore: il messaggio di Lorenzo era destinato all'amica sara, e non ad alessia, ma di certo valgono le stesse parole anche per la nostra alessia!!! Eli