Alex sempre più forte! 4° alle spalle di Kenia e polizia.....
Domenica mattina si è corsa a Villa Lagarina la gara classica su strada "La Lagarina", 12 Km attraverso un circuito di 4 Km con saliscendi da ripetere tre volte.
Al via erano presenti diversi atleti di buona caratura a livello nazionale, sia in campo maschile che femminile.
Al maschile primo al traguardo il Keniano Chirchir in 37' 00'' ha preceduto di pochi secondi il tandem della polizia formato da Simone Gariboldi e Paolo Zanatta. Dietro di loro ha chiuso al 4° posto il nostro Alex Cavallar con il tempo di 38' 02'', correndo quindi a 3' 10'' al Km sul percorso impegnativo con circa 50 metri di dislivello per ognuno dei 3 giri. Per Alex un'altra brillante prestazione a una settimana da un'altra buona prestazione nella maratonina di Cremona dove ha siglato il suo nuovo p.b. in 1h 9' 07''.
A Villa Lagarina, tra i nostri, si sono poi classificati Adriano Pinamonti, 11° assoluto e 1° SM45, Michele Odorizzi 2° SM50, Fulvio Corradini 1° SM55, Celestino Odorizzi 3° SM 60 e Paola Bertolini 3^ SF40.
Al femminile la gara è stata vinta da Silvia Weissteiner, reduce dal successo nella maratona di Torino, seguita da Francesca Iachmet e Eleonora Berlanda.
Adriano