Mai così numerosi i nostri allievi_e ai campionati ITA.
Eccoli tutti sorridenti i nostri allievi che difenderanno i colori dell'atletica valli di non e sole da venerdì a domenica prossima. Questi ragazzi hanno lavorato sodo tutto l'inverno ed hanno conseguito i severi minimi di partecipazione alla rassegna nazionale. La loro soddisfazione è anche la nostra; mancano i loro allenatori Pancheri Matteo, Stefania Endrizzi e Battocletti Giuliano.
Cosa ne dite della nostra nuova divisa..... aspetto commenti spero non negativi
Da sinistra:
Maria Malfatti si cimenta nel lancio del giavellotto, iscritta con metri 31,98; un talento se si allenasse, speriamo per il futuro...... Allenatore Pancheri Matteo
Alessia Peretti grandi prestazioni, è iscritta nei 100 metri con 12.47 e nei 200 con 25.51 in attesa di riprendere con gli amati ostacoli; Allenatore Pancheri Matteo
Nadia Battocletti splendida atleta a fine mese vestirà per la prima volta la maglia della nazionale nella corsa in montagna specialità dove ha già conquistato il titolo nazionale tre anni consecutivi; è iscritto nei 3000 metri con il tempo di 10.10.88; è il migliore tempo di iscrizione Allenatore papa Giuliano.
Sara Rizzardi potenzialità enormi ancora inespresse; è iscritta nei 400 ostacoli con il tempo di 1.07.82 la preparazione così così a causa di un infortunio; ti aspettiamo Allenatore Stefania Endrizzi.
Nicole Menapace è una vita che va di corsa; è iscritta nei 1500 metri con 4.59.53 e sugli 800 metri 2.18.06; Allenatore Stefania Endrizzi.
Denise Paoli è da poco che si cimenta nel nostro sport ma è entrata di prepotenza e volontà: è iscritta nei 400 metri (il c.d. giro della morte) per la difficoltà di reggere alti ritmi per molto tempo) con il tempo di 1.00.61; Allenatore Stefania Endrizzi.
Francesco Libera quest'anno si è migliorato tantissimo tanto da scalare le vette nazionali della velocità; è iscritto nei 100 metri con il tempo di 11.19 e nei 110 HS con il dodicesimo tempo di iscrizione (su 63):14.92 da lui ci aspettiamo tanto; Allenatore Matteo Pancheri.
Alessandro Concini: potremmo eleggerlo a simbolo della sfortuna perché un grave infortunio ne ha rallentato la rincorsa ai vertici nazionali. Anche l'anno scorso a ridosso dei campionati italiani cadetti con medaglia certa al collo si era infortunato. E' iscritto nei 110HS con il tempo di 15.19; speriamo che si rimetta. Allenatore Matteo Pancheri.
Ultima annotazione la nostra squadra sarà alloggiata presso l'hotel Colombo Via Aquileia, 127 30016 - Lido di Jesolo Venezia
Telefono +39 0421.370779: http://www.hotelcolombo.info/hotel-jesolo-servizi/piscina_1.php
partenza venerdì ore 07.30 piazza a Cles con il nostro pulmino. Grazie all'autista Massimo Peretti che si sobbarca i tre giorni di trasferta
Il nostro gruppo rende omaggio al main sponsor
Il gruppo davanti alla nostra sede sociale.
walter
Divise bellissime ...non passeranno di certo inosservate..forza ragazzi