Ennesimo titolo per la nostra Nadia.
Come anteprima vogliamo inviare a Nadia un saluto ed un grande applauso per l'ennesimo titolo italiano della categoria allieve conquistato oggi a Domodossola.
completeremo con maggiori notizie e foto
Riporto l'articolo apparso su FIDAL Roma
ALLIEVE - Come da pronostico la vincitrice è lei, l’azzurrina Nadia Battocletti (Atl. Valli di Non e Sole), campionessa uscente. Ma, a differenza forse di quel che ci si aspettava, la sua non è stata una passerella ma una gara combattuta, merito di Ludovica Cavalli (Trionfo Ligure). Da subito le due atlete si staccano dalle avversarie, Cavalli non dimostra timore reverenziale e rende la gara aperta fino a tre quarti dalla fine quando poi paga lo sforzo e cede il passo. Cavalli tenta con coraggio di ricucire lo strappo ma il tentativo fallisce e Battocletti vince con 22 secondi di vantaggio. Dalle retrovie rinviene forte Francesca Annoni (Atl. OSG Guanzate) che, con condotta di gara inversa rispetto a Cavalli, conquista il bronzo ad un solo secondo dall’argento. Seguono in classifica, più staccate, Emma Elisabeth Garber (Sportclub Merano) e Samantha Bertolina
Nadia in azione.
Appare doveroso segnalare anche la partecipazione di Radovan Martino giunto 11° fra gli allievi e Endrizzi Selene fra le allieve.
walter