Si è disputato ieri il 15° meeting Dallavo Vittorio.
In una bella cornice di festa si è disputatata la 15° edizione del meeting Dallavo Vittorio intitolato al nostro che ci segue da tantissimo tempo.
E passiamo ai risultati: splendido risultato di Peretti Alessia che sui 200 si migliora di 31 decimi e stampa la sesta prestazione nazionale allievi con 25 netto. a Rieti lotterà per una medaglia il colore lo deciderà il fato;
Nicole Menapace, trainata da una splendida Battocletti Nadia (2:12.06 il suo tempo) si migliora di un paio di secondi sugli 800 siglando il suo nuovo PB in 2:14.09 ed issandosi al 13° della graduatoria nazionale. Eccole in piena azione incitate dal folto pubblico.
Bellissima la gara dei 400 piani donne dove il nostro terzetto ha si è classificato nell'ordine, Rizzardi Sara nuovo PB 59.41 ed ha infranto il muro del minuto, fatidica soglia per entrare fra i grandi, seguita Paoli Denise con 59.83 e terza Bertolla Veronica in 1:01:53. Ecco il nostro fantastico trio.
Ramus Stefamo di fronte al suo pubblico si è emozionato non andando oltre un anonimo 1.93 (PB1.98) nel salto in alto, e hanno gareggiato anche altri tanti ragazzi e ragazze
Qui sotto un momento della premiazione
waltrer