A Rumo Nadia e Stefano hanno chiuso i quindici giorni di campo estivo
La bellissima iniziativa dell'Atletica Valli di Non e Sole nella località di Rumo si è conclusa con le gare e premiazione finale di tutti i partecipanti.
Sono stati quindici giorni di preparazione specifica per un salto di qualità e di preparazione per i ragazzi/e di Rumo. La risposta è stata eccellente, tutti soddisfatti. Le nostre gemelle Bergia sono state veramente brave a impartire e coniugare l'impegno agonistico con preparazione specifica della corsa salti e lanci in una atmosfera di gioco e letizia. Brave Chiara e Serena.
Alla conclusione del corso erano presenti la nostra Nadia Battocletti e Stefano Ramus i quali sono stati subissati di domande dai piccoli atleti e dai loro genitori.
Permettetemi di ringraziare pubblicamente anche il nostro main sponsor Melinda: le risorse sono oculatamente investite non solo nella preparazione degli atleti di alto livello ma soprattutto verso i giovani di tutta la valle di Non e Sole, mi sembra doveroso ricordare tutti gli altri corsi tenuti a Livo, Taio, Male e Cles dove abbiamo la sede operativa, in totale abbiamo coinvolto più di quattrocento ripeto 400 giovani.
walter