Un bel gruppo di atleti si è cimentato nella prova di corsa campestre
Una bellissima giornata soleggiata ha ospitato oggi, domenica due febbraio il campionato assoluto di società di cross. Non avevamo squadre assolute presenti, ma nella gara maschile Giovanni si è difeso egregiamente, piazzandosi al nono posto, precedendo atleti molto più giovani di lui, infatti è stato il primo master 35 al traguardo.
Tra i master SM85 il nostro intramontabile Bruno Baggia, vince la prova dimostrando ancora una volta tutte le sue doti.
A livello giovanile sono stati dodici i nostri atlti al via. Tra i ragazzi ottime prove di Antonio Corradini e di Diego Basteri (un grazie di cuore ad Andrea e ai genitori di Anna e Noemi per averci aiutati con i trasporti di un così folto numero di atleti, l'atletica ha bisogno anche di voi) rispettivamente 18 e 30, con oltre 40 atleti al traguardo.
ANTONIO
DIEGO
Nelle pari età al femminile volata tra Sara Torresani e Noemi Gasperetti, che vince la sfida e giunge 24, con l'amica subito dietro 25. al 28 posto arriva Elisa Flor, a seguire 31 e 36 rispettivamente Maddalena ed Alessia, alla prima esperienza nella corsa campestre (che hanno detto rifaranno presto).
NOEMI
SARA
ELISA
MADDALENA
ALESSIA
Nella gara cadette, che si snodava sui 1600 metri del percorso medio, la saltatrice Anna Torresani si difende alla grande anche tra i campi, così come la compagna di allenamenti Lavinia Torresani, per loro 15 e 16 posizione (al primo anno di categoria), non lontane, 20 e 21 la figlia d'arte Ester Pinamonti e Sofia Torresani, che siamo davvero felici di rivedere sui campi di gara.
ANNA
LAVINIA
ESTER (58) E SOFIA
Nella categoria esordienti bellissima prova di Anna GAsperetti, per lei sesto posto, preciserei però la sua bravura nel districarsi in una partenza molto stretta con oltre 50 atleti. Brava Anna, la prossima scalerai sicuramente delle posizioni in classifica.
ANNA
Un grazie al nostro presidente per il post-gara!!!
PS: per chi vorrà partecipare, mettiamo qui sotto il programma della prossima gara del 16/2 a Levico
Le foto sono di Atleticamente foto.
E.