OTTIMI RISULTATI AL CAMPACCIO!!!


Buonissimi riscontri dalla trasferta lombarda!



 

Inizio di stagione più che positivo per i nostri atleti impegnati in trasferta a S.Giorgio su Legnano al cross del Campaccio.
Erano presenti 7 atleti, accompagnati dal nostro presidente Walter Malfatti.
Prima dell'inizio delle gare giovanili tifo sfrenato per Federica Dalrì giunta al bronzo nella gara assoluta con una grande rimonta nell'ultimo giro. A rompere il ghiaccio con le competizioni è Alice Endrizzi, partenza un po' timorosa ma bella progressione e nel finale si piazza quinta assoluta e quarta della sua categoria Cadette 95.Seconda partenza per i cadetti, in gara i 3 moschettieri Thomas Angeli,Lorenzo Pilati e Francesco Odorizzi per tutti è il primo anno di categoria,e soffrono
 un po' la partenza serrata degli oltre 100 atleti al via con loro, finiscono comunque la loro gara, Lorenzo al decimo posto, Francesco al 32.mo e Thomas al 45mo. Parte la gara allieve, Chiara Flaim rischia il tutto per tutto e ci prova, percorre al quinto posto il primo giro, alla fine ottiene un sesto posto molto incoraggiante, piccolo incidente di percorso per Monica Moscon, che però siamo certi nel proseguo della stagione non ci deluderà. Nell' ultima gara della giornata sono impegnati gli allievi e gli junior, Paolo Ruatti non ha paura e dall'inizio sta nel gruppo di testa, dopo due giri si stacca, ma conclude al sesto posto assoluto, quinto tra gli junior. Contenti quindi dirigenti e tecnici della società che sperano in un proseguo di stagione sempre in crescendo.
Eli
 


Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - https://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: https://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1263059915