ALTRI DUE PODI DI SOCIETA' CONQUISTATI A VILLALAGARINA


Primi i maschi, seconde le femmine!!!



Non ci bastava il terzo posto del Cross lungo femminile, non ci bastavano i titoli provinciali di cross corto maschile e delle allieve, e allora Eli Matteo Sara e Stefania ce l'hanno messa tutta assieme ai loro atleti (forse più gli atleti degli allenatori :) ) e anche ai CDS giovanili hanno spauto conquistare due podi.

Il più pregiato viene dai maschi ed è stato conquistato grazie al sudore e alla fatica di Luca, di Francesco e di Samuele (rispettivamente settimo, tredicesimo e trentatreesimo) nella categoria ragazzi che era combinata con quella dei cadetti con Lorenzo secondo, Francesco quarto, Daniel nono, Remo ventisettesimo, Gianmarco ventinovesimo e Thomas trentesimo. Completano il podio GS Valsugana e Atletica Valle di Cembra.

Al femminile un secondo posto che fa pensare a cosa sarebbe potuto essere con la nostra cadetta Anita bloccata ai box da un brutto virus. Ma quello che poteva essere non lo pensiamo, pensiamo quello che è, ossia uno splendido secondo posto (terzo se contiamo anche le società alto atesine), davanti a noi Atletica Trento CMB e dietro il GS Trilacum. Questo risultato viene dalle cadette Sonia 17°, Francesca 27°, Martina 28° e Sabrina 29°. E dalle ragazze (ben 6 in gara) Letizia 3°, Nicole 5°, Elisa 7°, Veronica 8° (anche se i problemi di mal di pancia non l'hanno certo aiutata), Deborah 13°, Evaluna 33°.

Passiamo a coloro che non portavano punti in chiave CDS, ma li portavano per il GP di cross, Tra gli esordienti A maschili sesto e settimo posto per i "nostri" sesto Alessandro Concini e settimo Stefano Ramus, Tra le Esordienti A femminili abbiamo occupato due gradini del podio, Sara si è aggiudicata la gara, metre al terzo posto abbiamo Alice, un1 altra Concini in gara, Martina che è arrivata dodicesima alla sua prima gara con il mal di pancia, cosa dobbiamo aspettarci da lei quando sta bene???????

In via ufficiosa la nostra società dovrebbe essersi portata al terzo posto nel GP di Cross, dietro Atletica Trento CMB e GS Trilacum (a meno di 20 punti da questi ultimi.)

Tra i più piccoli al via abbiamo avuto uno spledido quarto posto di Marco Rensi, ed un altrettanto positivo 18° di Pietro. Complimenti a tutti e due.

Unici atleti, anzi atlete assolute in gara erano Alice che come d'abitudine si è aggiudicata il primo posto tra le allieve, ed Irene che sta facendo passi da gigante, migliorando di gara in gara. Quarto posto per lei.

Passando ai meno giovani troviamo i master, anche per loro Campionato provinciale, settimo posto per noi portato a casa dal secondo posto di Giorgio Moratti negli MM50, dal terzo di Luciano Nicoletti MM55, dal 15° di Camillo Conci nella medesima categoria, dal terzo posto di Odorizzi Celestino e dal decimo di Toller Giuliano negli MM60 e dal primo posto di Luigi Martini negli MM70. Peccato fossero così pochi perchè il podio sarebbe stato vicino anche qui altrimenti.

Stagione dei cross che si conclude qui per gli assoluti, mentre per i più giovani abbiamo ancora la rappresentativa di Cross a Cortenova di domenica 13 e il Campionato Italiano di cross per i Cadetti il 20 marzo.

Davvero complimenti a tutti!!!!!!!!!!!

Eli



Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - https://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: https://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1299493183