CIRCUITO DELLE MONTAGNE TRENTINE


3^ prova del circuito montagne trentine - corsa del Salombo



Terza puntata del circuito montagne trentine in scena ieri a Carano con i nostri camosci e i nostri scoiattoli sempre più numerosi e protagonisti nelle rispettive categorie.

Il percorso questa volta era un alternanza di salita e discesa, buon test per molti in vista della seconda prova del Campionato Italiano assoluto di domenica prossima ad Arco.
Vince la categoria assoluta maschile il nostro Alex Cavallar.
Tra i nostri camosci più esperti nelle rispettive categorie brillano le vittorie di Michele Odorizzi, Corradini Fulvio e Bruno Baggia. Quinti all’arrivo Ghirardini Giulio e Martini Luigi, sesti Menapace Massimo e Toller Giuliano e ottavo di categoria al traguardo Milan Andrea.
Numerosissimi anche i nostri scoiattoli che si aggiudicano il terzo posto nella classifica per società giovanili dietro Atletica Trento CMB e Lagarina Crus Team.
Tra i più giovani ottima prova come sempre di Nadia Battocletti che vince la categoria delle ragazze, tra i ragazzi bravo Davide Zanella alla sua prima gara di corsa in montagna che chiude ottavo con un incredibile sprint finale in salita. Nella categoria cadette chiude seconda la solandra Debora Paoli e quinta la nostra Eleonora Odorizzi.
Tra gli allievi bella prova di Simone Callegari che chiude secondo dietro Alberto Wender e il nostro Nicola Brida chiude quarto.
Alla prossima!
Sara
Ecco i nostri veterani vincitori Michele odorizzi e Fulvio Corradini
I nsotri giovani con i loro allenatori


Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - https://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: https://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1373894033