VIVICITTA' RIVA DEL GARDA E CORSA DI DRO


Paolo Ruatti vince ex-acqueo con Manuel Negrello



E' già passata una settimana ma non è mai troppo tardi per dare il merito ai nostri atleti partecipanti domenica scorsa alla 3^ edizione di Vivicittà da Riva del Garda ad Arco.

Paolo Ruatti ha scritto il suo nome per la seconda volta in tre edizioni dopo la vittoria nel 2012. Questa volta l'arrivo è in compagnia dell'orientista primierotto Manuel Negrello che ha condiviso con Paolo la vittoria finale e la condotta della gara in testa dal primo all'ultimo metro. Il percorso classico di 12 Km è stato ridotto per una deviazione nella zona di Torbole a 10,8 Km, ma la sostanza della gara non ha cambiato nulla con un ritmo di gara costante attorno ai 3' 10'' al Km.

A ridosso del podio, rispettivamente 4° e 5°Giovanni Deromedi e Adriano Pinamonti. Bella prova anche per l'unica nostra donna in gara, la promessa Chiara Flaim, che hachiuso al 4° posto correndo sotto i 4? 00'' al Km, complimenti Chiara!!

Ieri, giorno di pasquetta, trasferta a Dro per un gruppo di master in occasione della manifestazione "Dal doss al doss" di corsa.

Adriano ha chiuso gli 8 Km della gara su strada al 2° posto a qualche secondo dal vincitore Enrico Cozzini. Buon 7° posto per Cesare Dusini al rientro alle gare dopo qualche mese di assenza. Gli altri nostri atleti all'arrivo sono Luigi Flaim, Giovanni Rosat, Adriano Viola, Nicoletta Valentini, Pierino Piechele, Dario Barbi, Ivana Fondriest e Saida Rossetto.

Complimenti a tutti e appuntamento a Merano per la mezza maratona di primavera di domenica prossima!

Adriano



Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - https://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: https://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1398179163