I nostri migliori giovani sono stati scelti dal Fiduciario Tecnico del trentino per partecipare la Meeting Internazionale di Majano in provincia di Udine
Per la rappresentativa che venerdì 5 e sabato 6 ha portato i colori del Trentino a Majano, sono stati convocati quattro ragazzi/e e tre cadetti/e che provengono dalle file dell’avviamento della nostra società.
Grande soddisfazione quindi ed emozione per loro nel partecipare a questo meeting che vedeva gareggiare delegazioni provenienti da molte province italiane e straniere (… dell’Inghilterra, Croazia, Slovenia, Repubblica Ceca, etc…).
I nostri ragazzi si sono cimentati in una specialità individuale più la staffetta ed hanno onorato la convocazione sfiorando i personal best o migliorandoli.
Questi i risultati dei nostri:
Per le ragazze, Bezzi Marianna nel vortex lancia 21.75 ed è diciannovesima, Peretti Arianna nei 60m piani con 8”81 chiude tredicesima, nella staffetta con Borga Anna e Spagnolli Sara arrivano diciottesime con 48”13.
Per i ragazzi, Emiliano Valentinotti nel lungo salta 4.26 e chiude quattordicesimo, Zanella Davide corre i 60 piani extra in 8”72 e arriva decimo ed entrambi chiudono la staffetta dodicesimi con 54”55 con i compagni Zampiero Rahar e Gasperetti Mattia.
Per le cadette Malfatti Maria negli 80m piani decima con 10”66 e Peretti Alessia negli 80 Hs decima con 12”73 e nella staffetta insieme a Brusco Linda e Dallaporta Lara chiudono tredicesime con 52”80.
Per i cadetti Alessandro Concini nel lungo, con il personale di 5.72, chiude dodicesimo e nella staffetta con i suoi compagni Shaynoah Oleh, Perghem Daniel e Campestrini Elia arriva tredicesimo con 47”36.
La delegazione trentina nella classifica generale arriva Tredicesima ed è un buon punto di partenza, dal momento che questo è il primo anno che prende parte al meeting di Majano, organizzato molto bene e che richiama molte delegazioni.
Due atleti trentini salgono sul podio e sono Lorenzo Naidon tra i cadetti che nel salto in alto, con personale per 1 centimetro e record della manifestazione valica l’asticella ad 1,91 e per la categoria ragazzi, nei 600m, Senetayhu Masè chiude terzo con 1’39”16.
Complimenti a tutti sia per i risultati che per l’impegno e la serietà nel vestire la maglia del Trentino!
Alla prossima!
Sara
Peretti e Malfatti protagoniste della staffetta cadette
Rauzi e Peretti protagoniste della staffetta ragazze
Qui trovate tutti i risultati: http://www.fidal.it/risultati/2014/COD4563/Index.htm